jenbrother ha scritto:Ma è una mia sensazione o il primo periodo di vendite di questo titolo è stato un po' freddino?

Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Forza Motorsport 3 [Xbox 360]
72 messaggi
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Forza Motorsport 3 [Xbox 360]
![]() TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Forza Motorsport 3 [Xbox 360]Mi sembra normale, non è un gioco per tutti, e inoltre gli manca la potenza di un brand come GT.
![]()
Non so com'è ma questa frase suscita in me grande gaudio. TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Re: Forza Motorsport 3 [Xbox 360]Bè è uscito anche in un momento moolto florido e la gente magari ha preferito spendere su titoli di maggior appeal! Più avanti venderà sicuramente meglio!
Fine Gioco - Fine Benza
Se ti basta così poco... Mi sembra una cosa abbastanza normale, il casual gamer non ha idea di cosa sia Forza, mentre Gran Turismo è un nome noto a tutti.
Re: Forza Motorsport 3 [Xbox 360]Gran Turismo è un nome noto anche a chi non conosce i videogames. Il mio "gaudio" è ironico, perchè qualcuno, quando si dice "la forza del brand PlayStation, ecc" ridacchia dicendo che sono scemenze, quando invece è un dato di fatto.
Meno male che alcuni, come te, dicono "diamo a Cesare quel che è di Cesare" (e Cesare non è Meteo ).TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Re: Forza Motorsport 3 [Xbox 360]Veramente la forza di Playstation, dopo il successo della PSX, è proprio nei brand Sony.
E comunque è un gioco della madonna e dell'ommiodio, ma è uscito in un periodo troppo pieno, secondo me. ******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Decisamente... Non ne ho mai giocato un episodio (eh già , che vergogna ![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Forza Motorsport 3 [Xbox 360]Prendi Forza 3 con tranquillità ...ha opzioni per tutti, dal casual all'hardcore, e con tutti gli aiuti può giocare chiunque! C'è addirittura la frenata automatica (ma spero non siamo a questi livelli
)******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: Forza Motorsport 3 [Xbox 360][quote="Tor Landeel]C'è addirittura la frenata automatica (ma spero non siamo a questi livelli
)[/quote]Oh no, sto messo molto peggio!! Poi, penso di prendere PGR anche per un fattore economico: la differenza tra 14 e 50 euro si sente (solo perchè devo acquistarlo a GS, altrimenti avrei preso fornza online) Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Forza Motorsport 3 [Xbox 360]Ma prenditi il 4 scusa!
![]()
Ho fatto confusione con i numeri Intendevo proprio il 4 ![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
72 messaggi
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Videogiochi del futuro Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |