)Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Full metal Alchemist the movie su mtv!!!!!
16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Full metal Alchemist the movie su mtv!!!!!Ebbene si questo martedì su mtv alle 21 verrà trasmesso il film della famosa saga di Full Metal Alchemist, mi raccomando tutti davanti alla tv a vederlo (anche perchè dietro alla tv non si vede niente
)
Re: Full metal Alchemist the movie su mtv!!!!!
Ho perso la prima messa in onda di Cowboy Bebop per questa cosa....
Re: Full metal Alchemist the movie su mtv!!!!!Se sono a casa me lo vedo sicuro...
Re: Full metal Alchemist the movie su mtv!!!!!Se no te presto il divvidì...
uuu magara
Re: Full metal Alchemist the movie su mtv!!!!!Dai che è doppio divvidì...domani te lo porto in reda
Re: Full metal Alchemist the movie su mtv!!!!!in questo istante stanno per finire i titoli di coda di questo strepitoso film, devo dire che la trama è magnifica, ottima regia non mancano punti "morti". Ottimi i disegni e la musica, una piccola nota sul finale, francamente m'ha colto di sorpresa, non mi sarei mai immaginato potesse finire così. Forse lascia un po' d'amaro in bocca, però lo trovo poetico e ripensandoci bene forse era la giusta fine.
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Full metal Alchemist the movie su mtv!!!!!ho visto anche io il fil di FMA, anche verso la fine mi sono addormentato... devo dire che comunque le parti che ho visto mi hanno colpito molto, e cm ha detto syndar, ci sono stati alcuni pezzi "morti", ma è stato molto bello
Just Like Before...
cacchio mi sono accorto solo ora di un piccolo errore, io volevo dire che non c'erano punti morti, ed ho scritto non mancano. Ovvio che ogni tanto il ritmo di trama cala, ma l'interesse no GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Full metal Alchemist the movie su mtv!!!!!beh, è comunque una questione di gusti, alcuni pezzi erano meno carismatici di altri... un pò più noiosetti
Just Like Before...
Re: Full metal Alchemist the movie su mtv!!!!!A me il film era piaciuto moltissimo (finale chiuso, tutto ben congegnato...anche se il finale è un pò "affrettato")
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Full metal Alchemist the movie su mtv!!!!!Secondo me c'è spazio per un'altra serie, ma non aggiungo nulla altrimenti spoilero
![]() ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Full metal Alchemist the movie su mtv!!!!!ci sarebbe posto per un'altra bellissima serie se solo hiromu arakawa, l'autrice pluripremiata, non fosse mort...
if you can drwam it, you can do it!
i love fullmetalciauuu i love fullmetal e a voi ki vi piace di personaggio a me ENVY
![]()
Re: Full metal Alchemist the movie su mtv!!!!!envy è sicuramente un personaggio ben delineato anche nel manga, sadico ed estremamente malvagio ^_^ e per l'appunto la sua vera forma è enorme e mostruosa, di umano ha ben poco, nonostante sia un homunculus...
sinceramente credo che il personaggio più affascinante, oltre allo stesso Edward, sia Alphonse per il bellissimo contrasto tra la vocina e i modi dolci e un po' ancora infantili, e l'enorme e minacciosa armatura che lo rappresenta... senza contare che è un personaggio che cresce e cambia di continuo! come personaggio femminile, preferisco Riza Hawkeye, perchè è "solo" un'umana, ma ha delle potenzialità ed uno spirito particolari,e riesce a tenere testa a tutte le situazioni! ![]() if you can drwam it, you can do it!
16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2