Full Metal Panic Sigma potrà entrare quindi a far parte della nostra libreria (only comics, obviously!), anche se appare ancora incerta la data di pubblicazione (ma non temete, mi metterò subito in moto
|
Full Metal Panic Sigma - In Italia by Panini ComicsModeratori: Mikore, Meteo, Staff
6 messaggi • Pagina 1 di 1
Full Metal Panic Sigma - In Italia by Panini ComicsUn fumetto, che riprende in parte (ma sviluppa e porta avanti) la trama della terza serie, The Second Raid, tratta dal romanzo The end of Day by Day del maestro nipponico Shouji Gatou.
Full Metal Panic Sigma potrà entrare quindi a far parte della nostra libreria (only comics, obviously!), anche se appare ancora incerta la data di pubblicazione (ma non temete, mi metterò subito in moto TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Full Metal Panic Sigma - In Italia by Panini Comics
attendo speranzoso ![]()
Re: Full Metal Panic Sigma - In Italia by Panini ComicsChe cosa? E' già uscito eh
(e in TV stanno dando su MTV The Second Raid )TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
nuoooooooooooooooooooooooooooooooooo non me ne sono neanche accorto
Eee capirai...io lo so solo perchè devo saperlo...ma mi sono comprato solo il primo (starà a 6/7 oramai) perchè non ho il tempo materiale di andare in fumetteria... TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
a mè mi tocca andare in treno per raggiungere quella più vicina a casa mia....
6 messaggi • Pagina 1 di 1