Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
GAME 43Moderatori: amministratore, Staff
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
GAME 43Scusate se ho aperto io il thread, ma volevo esprimere il mio LOL sulla recensione di Harry Potter presente sulla rivista..se l'avessi saputo prima,avrei lasciato spazio al grande Flywas per la recensione del film,invece che trovarsene due
![]() Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: GAME 43No, la recensione di Harry Potter l'hai prenotata prima tu, quindi è sacrosanto che la tua sia sulla rivista e sul sito. Quella arrivata dopo, scritta da Flywas SENZA APPROVAZIONE non dovrebbe esserci.
Quando torna Meteo spero che potremo risolvere il problema (perchè è un problema, visto che non è la prima volta che accade una cosa simile). Credo siano doverose le scuse di tutto lo staff per la pessima "sorpresa", intanto ti faccio le mie. TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: GAME 43Ragazzi il PDF è cosa a se. Voi collaboratori venite spesso pubblicati con articoli inerenti l'oggetto principale della rivista, quindi ogni mese avete occasione di figurare sulle nostre pagine... Nella sessione cinema, trattata solo in minor parte, cerchiamo conseguentemente di dare spazio anche ad altri. Tutto qua, nessun equivoco.
Fine Gioco - Fine Benza
Re: GAME 43No,perché più che altro se sulla rivista si clicca su "recensione completa" apre la pagina con prima la mia recensione, poi sotto viene fuori quella di Flywas..magari al lettore crea un po' di confusione,ecco tutto, nessuna polemica
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: GAME 43Comunque non credete che vengano inserite nel pdf poche recensioni/anteprime rispetto a quelle che vengono fatte?
Credo che sia dovuto al fatto che non volete appesantire la rivista, giusto? img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
Re: GAME 43Esatto, dobbiamo tener conto del peso relativo al PDF. Se in futuro troveremo sistemi per alleggerirlo lo faremo sicuramente più ampio!
Fine Gioco - Fine Benza
Re: GAME 43Se mettessimo tutte gli articoli inseriti ogni mese, diventerebbe un albo, altro che rivista
![]() ******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: GAME 43però è anche vero che gli attuali 16mb sono nulla per chi ha l'adsl, roba da neanche un minuto di download.
forse si potrebbe fare un esperimento e aumentare gli articoli sino a un 30mb
Re: GAME 43Il problema non sono sono i MB da scaricare, bensì i MB del PDF che devono essere letti sul computer. Non tutti hanno un PC performante, ed un PDF come quello di Game, con tanti elementi multimediali è compatibile ahinoi solo con Adobe Reader, programma piuttosto pesante. Un PDF da 15 MB è il "limite" che abbiamo scoperto per offrire un prodotto gradevole senza difficoltà in ambito di usabilità , già oltre i 18/20 MB su un PC di fascia medio-bassa "l'esperienza" risulta molto meno piacevole, con il PC sensibilmente rallentato (colpa dei docimila plug-in di Reader).
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Re: GAME 43nn mi sembra una gran difficoltà . metà delle pagine in un primo pdf, metà in un secondo. Tanto Game viene distribuita come archivio zip no?
Re: GAME 43
Non possiamo separare il PDF in due parti (non è un comune PDF). TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a GAME - La prima rivista GRATUITA di Videogiochi - Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |