Vuoi migliorare GAME? Proponi un'idea!
Moderatore: Staff
da Semmy13 » dom gen 24, 2010 9:56 pm
"La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
-

Semmy13
-
da finismalefica » dom gen 24, 2010 9:59 pm
Direi in tutte le scuole in generale... Vabbè, io ci sono. 
-

finismalefica
-
da RATM1995 » dom gen 24, 2010 10:01 pm
Io sono un'eccezione, quindi sì mi pare logico avviare tutto verso il mese di Marzo, giussto in tempo per robette quali GoW III, GT 5 e il nuovo Splinter Cell  Un inizio coi fiocchi 
Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
-

RATM1995
-
da tommypast » lun gen 25, 2010 12:22 am
Per carità di Dio, la cosa è libera a tutti..se tutti vogliono collaborare, tanto meglio In base agli impegni di ognuno si può in caso andare a rotazione (basta creare un thread nella sezione Collaboratori e siamo a posto), poi si deve decidere come stabilire gli Awards: a) Premio per ciascuna piattaforma (Xbox360, PS3, Wii, PC, console portatili) b) Podio in generale, più menzione speciale per i titoli PSN/Live/Wiiware c) Gioco del mese + runner up EDIT: Non avevo visto una cosa, per me si può iniziare anche da questo mese (io lo scriverei in modo che sia pubblicabile per il primo di ogni mese), tanto in questo gennaio non è uscita tanta roba..ricordatevi che premiamo giochi che dobbiamo aver recensito, per ovvi motivi, e sappiamo già chi premiare 
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi. (Louis-Hector Berlioz)
-

tommypast
-
da Semmy13 » lun gen 25, 2010 12:49 am
"La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
-

Semmy13
-
da RATM1995 » lun gen 25, 2010 3:52 pm
tommypast ha scritto:Per carità di Dio, la cosa è libera a tutti..se tutti vogliono collaborare, tanto meglio In base agli impegni di ognuno si può in caso andare a rotazione (basta creare un thread nella sezione Collaboratori e siamo a posto), poi si deve decidere come stabilire gli Awards: a) Premio per ciascuna piattaforma (Xbox360, PS3, Wii, PC, console portatili) b) Podio in generale, più menzione speciale per i titoli PSN/Live/Wiiware c) Gioco del mese + runner up EDIT: Non avevo visto una cosa, per me si può iniziare anche da questo mese (io lo scriverei in modo che sia pubblicabile per il primo di ogni mese), tanto in questo gennaio non è uscita tanta roba..ricordatevi che premiamo giochi che dobbiamo aver recensito, per ovvi motivi, e sappiamo già chi premiare 
Ma che abbiamo recensito noi collaboratori che vogliamo prendere parte al progetto, oppure recensiti e presenti sul sito? Perchè io di recensioni ne ho fatte pochine 
Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
-

RATM1995
-
da Angelo89 » lun gen 25, 2010 4:37 pm
Il mese sta per finire ma abbiamo 7 giorni per fare i due speciali. Siccome servono anche 3 righe per ogni gioco, dato che NON C'E' BISOGNO DI PARLARNE visto che ci son le recensioni, io direi di fare come segue:
speciale del mese concluso >per decretare i vincitori basterebbe aprire un sondaggio PER CATEGORIA elencando i giochi usciti in quel mese e votando. Il sondaggio può essere chiuso in 3 o 4 giorni (almeno per sto mese facciamolo corto). Magari imponiamo la regola che i giochi del tale mese valgono fino al 19 del mese, mentre i titoli usciti dal 20 in poi valgono per il mese successivo. Così abbiamo sempre 7 giorni al mese per fare i sondaggi coi giochi usciti. E questo è per gli awards. Lo speciale si può fare man mano durante il mese, aggiornando di volta in volta un pezzo con un gioco uscito. A fine sondaggio poi basta aggiungere 2 righe dichiarando i vari vincitori.
speciale del mese che verrà >questo ha bisogno di meno organizzazione. Io direi di aprire un thread in cui anzitutto dichiariamo la nostra disponibiltà per le piattaforme che possiamo analizzare. A questo punto sulla base della lista delle disponibilità , faremo a rotazione mensilmente dei collaboratori che potranno scrivere (se ce ne saranno di più, altrimenti soltanto quelli disponibili). Per la rotazione non ho idea di come potremmo organizzarci.
PS: staff, a proposito di sondaggi, potete aggiungere il modulo per la board così da integrarlo nei thread?
img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
-

Angelo89
-
da tommypast » mar gen 26, 2010 7:40 pm
Io farei così: per il mese di gennaio vediamo un po' cosa viene fuori, lo teniamo per prova..se viene fuori una cosa fatta bene ok, sennò valutiamo più avanti cosa fare.. E' vero, lo speciale del gioco che verrà (si stacca dalla questione "GAME Awards",io non ci avevo pensato ma è un'idea che mi piace molto) è più facile: ci si mette d'accordo per piattaforma e via,tanto bastano poche righe (dobbiamo usare le anteprime già presenti nel sito, lo scopo è anche quello di pubblicizzare i nostri articoli). Direi a questo punto (con il permesso dello staff) di aprire un thread nella sezione collaboratori..e facciamo la conta di quanti collaboratori sarebbero disponibili per iniziare a pensarci su seriamente.  P.S. Bisognerà anche trovare un nome a questi speciali, perché diventeranno una sorta di rubrica no? 
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi. (Louis-Hector Berlioz)
-

tommypast
-
da Angelo89 » mar gen 26, 2010 10:22 pm
A questo punto io chiederei allo staff di creare proprio la rubrica ad hoc, in cui raccogliere questi speciali. Visto che abbiamo assodato che la Chat è morta, possiamo utilizzare quello spazio per questi due speciali, organizzandoli come ad esempio "recensioni" o "anteprime" ma soltanto in due categorie: "GAME Awards" e "Mese per mese" (esempio dei nomi per le due categorie, io intendo dello stesso tipo a raccolta come PS3, Xbox360, PC, ecc...)
img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
-

Angelo89
-
Torna a Commenti