Ho avuto un idea su come trasforamare la sezione Press Start...fatemi sapere se è fattibile, accettabile, stupida...
Si potrebbe trasformala in una sezione dedicata alla Cultura del videogioco, in pratica estendendo il settore "Speciali/Eventi", aggiungendo due sezioni, una sui personaggi del mondo dei videogiochi (programmatori, creativi, figure storiche, etc...) in maniera da umanizzare i videogiochi che ancora raramente presentano il loro lavoro umano o un marchio di fabbrica creativo (al momento mi viene solo in mente Tom Clancy) nascondendolo dietro al gruppo di sviluppo: persone come Carmack, Romero, Steenberg, etc... [che per altro era ciò che succedeva nel mondo cinematografico agli inizi]; e un'altra sezione invece sui libri che trattano il mondo dei videogiochi e ce ne sono tanti, tipo (libro che ho letto con gusto): Gli strumenti del videogiocare a cura di Matteo Bittanti.
Sarebbe una cosa innovativa...mostrare il lato culturale dei videogiochi, la loro potenza espressiva ed il loro potenziale.
Fatemi sapere se l'ho fatta di fuori o se è fattibile.

allora black, in realtà anche io pensavo ad una cosa come questa... ed è anche il motivo per cui ho insistito nel lasciarla attiva.