Ulteriori info alla pagina:
http://www.gameplayer.it/news/gdritaliait_diventa_partner_di_game

Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
GAME e GdrItalia... per gli amanti dei Giochi di Ruolo!Moderatori: amministratore, Staff
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
GAME e GdrItalia... per gli amanti dei Giochi di Ruolo!Nasce la collaborazione tra GAME e GdrItalia: da adesso in poi potrete leggere tutto sul mondo dei Giochi di Ruolo!
Ulteriori info alla pagina: http://www.gameplayer.it/news/gdritaliait_diventa_partner_di_game ![]() Rain!
Re: GAME e GdrItalia... per gli amanti dei Giochi di Ruolo!Davvero un'ottima collaborazione, soprattutto per i fan dei GDR (come me
). Grande GAME
Re: GAME e GdrItalia... per gli amanti dei Giochi di Ruolo!In perenne espansione...come l'universo. Grandissima iniziativa...molti di noi (tra cui io) lo apprezzeranno
![]() "In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: GAME e GdrItalia... per gli amanti dei Giochi di Ruolo!Grandi, allarghiamo i nostri orizzonti!
![]()
Re: GAME e GdrItalia... per gli amanti dei Giochi di Ruolo!ciao a tutti
per noi sarà un piacere collaborare a questa rivista e ringraziamo lo staff di Game per averci proposto questa iniziativa! ci auguriamo che questa collaborazione possa dare ottimi frutti e far piacere a tanti appassionati, sia di videogame che di giochi di ruolo cartacei! se poi volete venire a trovarci, beh... sapete dove trovarci, sarete i benvenuti di nuovo un saluto a tutti da parte dello staff di GdrItalia sito: www.gdritalia.it
i nostri tweet: www.twitter.com/gdritalia contatto facebook: Gdritalia Italia
Re: GAME e GdrItalia... per gli amanti dei Giochi di Ruolo!Well done guys
Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: GAME e GdrItalia... per gli amanti dei Giochi di Ruolo!Davvero stupendo. Da buon appassionato sia di videogame che di giochi di ruolo cartacei apprezzo molto l'iniziativa
![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a GAME - La prima rivista GRATUITA di Videogiochi - Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |