Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
GAME e l'universo Social NetworkModeratori: amministratore, Staff
30 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: GAME e l'universo Social NetworkAggiornamento Stato dei profili.
GAME su Facebook : La pagina è arrivata a 203 Fan ed è un ottima frequenza nelle visite settimanali, il vecchio gruppo invece è a 326 membri. GAME su Twitter: Siamo partiti da poco ed al momento abbiamo solo 12 utenti che ci seguono (tra i quali però abbiamo ZaxisGames - sviluppatori mobile; Game Informer - La rivista e SEGA - La pagina ufficiale) "In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: GAME e l'universo Social NetworkSalve a tutti ragazzi, vi aggiorno sulla situazione delle pagine:
GAME su Facebook: siamo a quota 289 fan (mi piace) e siamo visitati giornalmente da un centinaio di persone con un buon andamento delle visualizzazioni dei link GAME su Twitter: Abbiamo 24 follower, alquanto una miseria ma ciò è dovuto dal fatto che molti prima ti seguono sperando che tu ricambi, appena lo hai fatto o dopo un tot di tempo si cancellano giusto per mantenere alto il numero di follower e basso quello dei following (perché fa figo...bastardi). Comunque abbiamo anche dei follower d'eccellenza come: SouthPeak Games, Game Informer, SEGA, gamrReview. Vi chiederei cortesemente di martellare la vostra lista di amici per vedere di portare nuovi amici / follower nei due gruppi così da innalzare il numero...vi ringrazio per la pazienza e l'impegno. "In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: GAME e l'universo Social NetworkSu facebook l'ho già fatto
![]() Eilmensile.it
Emergency - Life support for civilian war victims
Re: GAME e l'universo Social NetworkRagazzi voglio una campagna massiccia di espansione alla pagina ufficiale di GAME su Facebook...fate diventare amici quanti più contanti potete tra le vostre reti di amici. Dobbiamo diffondere il verbo !!!
![]() Aggiornamento dello stato: FACEBOOK: 309 Fan TWITTER: 25 Follower "In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: GAME e l'universo Social NetworkHo più followers io su twitter
![]() Se aggiorni un po' più di frequente gli stati lo retwitto volentieri (oramai l'unico tempo passato online sono blog sulla programmazione e twitter) ![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: GAME e l'universo Social NetworkRagazzi ma siete a conoscenza del movimento contro la disinformazione sui videogiochi nata su Facebook??? No perchè ormai è già un bel po' di tempo che si è formato e qui nessuno ne ha ancora fatto cenno. Se ancora non l'avete fatto dovreste assolutamente iscrivervi al movimento, anche proprio con la pagina ufficiale di GAME. Tutte le maggiori testate giornalistiche hanno aderito!!
Comprare Heavy Rain è come votare. Volete solo troll, goblin, zombie? Non compratelo! David Cage
Re: GAME e l'universo Social NetworkCi avevo pensato e sinceramente sarei d'accordo, ma ovviamente preferisco che sia Meteo e Cloud a decidere se farlo o meno. Io come utente sono iscritto al movimento...quindi aspetto direttive se mi date il via provo a contattare il gruppo per vedere di darci visibilità reciprocamente.
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: GAME e l'universo Social NetworkPenso non ci siano problemi, ma fai bene a chiedere!
![]() Comprare Heavy Rain è come votare. Volete solo troll, goblin, zombie? Non compratelo! David Cage
Re: GAME e l'universo Social NetworkBenvenuto...un altro dei facebookiani
![]() "In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: GAME e l'universo Social NetworkLa situazione mi puzza di bot...anche a voi ?
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: GAME e l'universo Social NetworkI like beer????
![]()
30 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a GAME - La prima rivista GRATUITA di Videogiochi - Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |