Ragazzi, è stato finalmente lanciato il gruppo ufficiale della rivista e del sito sul noto portale di social networking Facebook. Venite tutti quanti a trovarci!
http://www.facebook.com/group.php?gid=47900213217
|
GAME è su Facebook!Moderatori: amministratore, Staff GAME è su Facebook!![]() Ragazzi, è stato finalmente lanciato il gruppo ufficiale della rivista e del sito sul noto portale di social networking Facebook. Venite tutti quanti a trovarci! http://www.facebook.com/group.php?gid=47900213217 TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: GAME è su Facebook!Oh si che bello non vedevo l'ora...
Infatti manco ci sto su Facebook, mi spiace per tutti i miei fan....quindi non mi spiace ******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: GAME è su Facebook!gruppo non disponibile, comunque neanche io ci sto su facebook
![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: GAME è su Facebook!Prima funzionava!
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: GAME è su Facebook!si ora funziona
![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: GAME è su Facebook!Eh si brutti suini, ho capito che non ve ne frga niente di FB, ma ci mancava...quindi non rompete (e iscrivetevi!)
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Re: GAME è su Facebook!Io ci sono...mi ci ha iscritto di nascosto una mia amica...appena l'ho scoperto o resettato tutto e me ne sono impossessato...quindi ho facebokke
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: GAME è su Facebook!Io non ne sono un grande estimatore...ma Faccialibro è molto richiesto
![]() TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Re: GAME è su Facebook!io ce l'ho
no non ho nessun pregiudizio contro questo programma quindi lo uso senza troppo chiedermi per come e epr cosa ![]() Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Re: GAME è su Facebook!Io avanzo.
Ho un patto con feisbuch: lui non mi rope le ***** e io non do fuoco ai server. ![]() Mail: slowly@interfree.it
Re: GAME è su Facebook!
bel patto.. ![]() Rob-RobTheBest1 "MESSI"-
Re: GAME è su Facebook!Fortuna che rob ha riportato in vita il thread, mi sono iscritto
![]() img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
31 messaggi • Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a GAME - La prima rivista GRATUITA di Videogiochi - Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |