Ragazzi non sapevo proprio dove postare la domanda (più che altro è una curiosità ), e visto che si parla dello sfogliare la rivista, allora posto qui.
Ma perchè nelle copertine della rivista mettete sempre il gioco "più importante" del mese CHE VERRA'?
L'eccezione è stata fatta soltanto per Modern Warfare 2 (tantè che mi sono sbalordito io stesso, visto che in copertina vanno appunto soltanto anteprime, e vedermi in prima pagina con Mw2 che è una recensione, mi ha fatto stranire).
Cioè non capisco se la vostra è una scelta per attirare i lettori che devono dire "cavolo avranno qualche esclusiva su Mass Effect 2 che uscirà tra un mese!" oppure è semplicemente una scelta senza altri scopi.
Per esempio nella rivista ancora in home con Me2, c'è nientemeno che la recensione di Uncharted 2 (che poi non ho capito perchè essendo un gioco di Ottobre

) o Bayonetta, che, credo, abbiano meritato di più la copertina rispetto a Mass Effect 2 che ancora doveva uscire.
Poi magari per la rivista che uscirà a metà mese, ci sarà in copertina Dante's Inferno o Bioshock 2 o Alien Vs Predator, e all'interno Mass Effect 2, il titolo del mese.
Insomma, come mai questa strana scelta?