La buona notizia è che dopo un po'di tentativi sono riuscito a capire come funziona la faccenda. La cattiva notizia è che la faccenda funziona solo in parte.
Mi spiego.
Effettivamente la possibilità di scaricare il podcast di Game dal sito
europs3forum.com c'è. Basta cliccare, dalla homepage del sito, l'immagine sulla colonna di sinistra, quella con su scritto "subscribe iTunes", giusto sotto la voce PS3 Podcast. Da lì, al download del podcast, il passo è breve.
I problemi però sono due.
Il primo è che il podcast attuale della rivista è aggiornato solo al numero 17, quando ormai su Internet siamo già al numero 25.
Il secondo è che il podcast NON si può trasferire su iPod! Si può vedere solo su iTunes dal proprio pc. L'iPod non è compatibile con quel formato, e non credo che sia un problema di aggiornamento, possedendo io un iPod Classic con l'ultima versione del software installata...
Se, quindi, il podcast visibile su iTunes è raramente aggiornato, non presenta la multimedialità della sua controparte in formato .pdf e non può essere trasferito sull'iPod, ritengo inutile scaricarlo.
Una buona idea, comunque. Speriamo che in futuro questi problemi vengano risolti.