L'anno scorso alla maggior fiera europea del videogame sono uscite fuori cose molto interessanti (una tra tutte: la PS3 slim), credo che quest'anno non deluderÃ

Presenza conferenza EA
Jenbrother
RATM1995
Blacksilver
ilFed250
|
Gamescom 2010: live streaming?Moderatore: Staff Gamescom 2010: live streaming?In questi giorni stavo valutando per chi fosse interessato, di seguire in streaming le conferenze di Nintendo/Microsoft e Sony riguardo l'evento che ci sarà tra pochi giorni, ovvero il Gamecom, mi interesserebbe sapere chi di voi eventualmente sarebbe interessato così da potermi organizzare ed eventualmente organizzare qualcosa, dato che il live streaming dell'E3 di quest'anno mi sembra sia stato piuttosto apprezzato, fatemi sapere qualcosa
L'anno scorso alla maggior fiera europea del videogame sono uscite fuori cose molto interessanti (una tra tutte: la PS3 slim), credo che quest'anno non deluderà ![]() Presenza conferenza EA Jenbrother RATM1995 Blacksilver ilFed250 Ultima modifica di jenbrother su lun ago 16, 2010 2:55 pm, modificato 2 volte in totale.
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Re: Gamescom 2010: live streaming?Presente come al solito
![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Gamescom 2010: live streaming?ci sarò anche io
![]()
Re: Gamescom 2010: live streaming?Sempre MSN, oppure ci regoliamo in base al numero? Se non siamo troppi si potrebbe usare Skype, se invece non ci sono sonari scassaballe vai col Live
Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Gamescom 2010: live streaming?
Non so vediamo un attimo chi c'è potremmo usare anche skype volendo se non siamo in troppi... Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Re: Gamescom 2010: live streaming?Io ci posso essere...ma quando c'è ???
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: Gamescom 2010: live streaming?Se usate Skype ci sono sicuramente!
Ma... What if l'anno prossimo ci si va direttamente? ![]()
Re: Gamescom 2010: live streaming?Eh fed, a dirla così sembra facile
![]() Certo, voi potreste farlo... Ma secondo te i miei mi ci mandano? (oddio, la speranza è l'ultima a morire) ![]() Comunque sì, è un'idea, con il jenbroccolo già se n'era parlato, però è da organizzare minimo un mesetto prima dell'evento ![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Appunto perchè la speranza è l'ultima a morire, si potrebbe pensarci su! Comunque se si organizza, ci sono ![]()
Dal 18 al 22 agosto Ad ogni modo dato che dovremmo essere almeno in 5 faccio che informarmi sugli streaming disponibili, direi che ci "limiteremo" a seguire quelli Sony/Microsoft ed eventualmente Nintendo va bene? Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Re: Gamescom 2010: live streaming?Beh si partiamo con quelli
Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Gamescom 2010: live streaming?Allora aggiornamento: L'unica certezza è che ho trovato il live della conferenza EA per il Gamescom, il resto per ora è nebbia, nel senso che in rete non si sa niente, molto probabilmente come l'anno scoso l'unico referente per lo streaming sarà Chillaxtv, però cercherò di vederci meglio nel più breve tempo possibile:
Ad ogni modo ecco gli orari delle 3 conferenze: ATTENZIONE SONO DEL 17 AGOSTO!IL GAMESCOM INIZIA UFFICIALMENTE IL GIORNO DOPO MA SI TRATTA DELLA FIERA LE CONFERENZE VENGONO PRIMA Microsoft: h 12.30 Electronic Arts: h 16.00 (sicuri di vederla su IGN) Sony: h 18.00 Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Re: Gamescom 2010: live streaming?Per ora prendo le presenze per la conferenza EA, quanti di voi sono interessati?
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Re: Gamescom 2010: live streaming?Ecchime!
![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
24 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2