Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
GAMESTOP LADRONA
43 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
GAMESTOP LADRONALa cosa già era ben nota... ma qui si comincia a esagerare:
LOST PLANET 2: € 69,98 Da blah (o da qualunque shop online europeo): € 35 IL DOPPPPPPIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E' uno scandalo... voglio indicizzare questo post per far aprire gli occhi ai casual gamers che ci comprano: GAMESTOP LADRONA GAMESTOP LADRI GAMESTOP [censura] Se non laggo... te sfondo!!!
Lost Planet 2: Best Shooter Ever
Re: GAMESTOP LADRONAconcordo, io dopo Bad company 2 non gli compro più niente.
cciloro, oltretutto che costano di più non rompono manco mai un D1. e poi so troppo cari, sempre almeno 5 euro in più di tutti gli altri, le valutazioni dell'usato so ridicole, i giochi usati li vendono a troppo, non si vergognano proprio. bisognerebbe che fallisse sta catena di c...a NINJA RAIDEN
Re: GAMESTOP LADRONAOddio tanto sappiamo di nno essere noi i polli che cadono da gamestop pagando giochi al lancio esattamente il doppio rispetto ad altri negozi, ragazzi sono i giocatori medi che fanno la felicità di questa catena, che vive di furbonate(lo sapete che non potete cambiare + di un gioco entro 24h se li avete tutti nello stesso scontrino, questo non lo dicono da nessuna aprte i volponi) oppure le solite furbate di riciclare l'usato e spacciarlo come nuovo, per non aprlare dei centesimi in benefincenza, è una bella domanda sapere come li fanno a contabilizzare!(Semplice non li contabilizzano, mandano un importo forfettario all'associazione di beneficenza di turno, ovviamente ben minore del resto ricavato..pensa te!)
Come può fallire gamestop?A giorno d'oggi esistono due possibilità remote: -Lenta morte per via del digital delivery e/o forme di restrizione sull'usato(oddio facciamo prima che ci cade addosso un aateroide) -Retata della guardia di finanza o maxi denuncia dalle associazioni consumatori, ma purtroppo ahimè ragazzi in Italia i videogiochi e il settore è sdoganato da tutti e per ciò Gamestop come formicai, ovunque dovunque e comunque Inoltre gamestop fattura 2 miliardi di euro(non dollari eh) all'anno, con una fetta di emrcato nei videogiochi pari al 43,6% del totale delle vendite sul videogame europeo/americano al banco , in italia pensate siamo su un imbarazzante 83,2% della stessa statistica di acquisti a banco di videogame, e le previsioni non possono che aumentare. Come si può fermare un sistema del genere, che tiene sotto scacco pure le multinazionali del settore(qualcuno si ricorda EA che è stata minacciata di non essere messa in catalogo con i suoi giochi, se avesse adottato le contromisure per vietare l'usato?)?Bella domanda. Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Re: GAMESTOP LADRONAIl problema è che non sono solo i negozi di Gamestop a vendere a quei prezzi i giochi ma tutti i negozi di elettronica che vendono videogame
War. War never changes.
Re: GAMESTOP LADRONAse uno è in grado d'imporre il suo volere ad un publisher come eletronic arts è in grado anche d'imporre i prezzi alla concorrenza
![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: GAMESTOP LADRONAPurtroppo la concorrenza è risicata, in italia ci prova ma con scarsi successi Gamerush di Blockbuster e la Fnac se non sbaglio, il problema è che il primo è parte di una compagnia che ha già annunciato che sta andando in fallimento causa pirateria/digital delivery, il secondo è un progetto embrionale(che secondo me non convince nemmeno chi l'ha creato) e terzo strategicamente parlando gamestop ha ficcato un negozio in ogni punto strategico delle principali città .
Cosa un pochetto diversa è all'estero dove c'è una simil compgnia(di cui scusate ma ignoro il nome ma con logo e brand totale viola) che applica prezzi più modici di GS, ma che è presnete solo in francia,belgio,Olanda e Gran Bretagna Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Re: GAMESTOP LADRONAQuella che dici te è GAME, ovvero i negozi di Game.uk...infatti li ho trovati di una bellezza poetica...i prezzi del nuovo è alto (anche se non arriva ai livello allucinanti italiani) ma ha un usato più che buono. Anche se devo dire che mi trovato meglio con l'usato di Micromedia (sempre Francia)
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: GAMESTOP LADRONAPurtroppo nei miei pellegrinaggi in francia non ho avuto il piacere di provarlo(Micromedia)...dovrò cercarlo nel prossimo viaggio
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Re: GAMESTOP LADRONASn rimasto sconvolto da Gamestop dando indietro alcuni giochi PS2. Giochi acquistati a 30-40 Euro (anke +) e valutati tra 2 e 0.5 euro!!!! poi li rivendono anke a 10 volte superiore la valutazione!!! Ma l'errore + grande l'ho fatto cn God of War 3: ansioso di giocarci ho commesso lo sbaglio di prenotarlo (e lasciargli 5 euro). Risultato: ho scoperto ke il giorno dopo averlo ritirato(17 marzo) Euronics lo vendeva a 15 EURO DI MENO!!!!
Re: GAMESTOP LADRONAChe roba... io sono orgoglioso di esserci entrato una sola volta!
Fine Gioco - Fine Benza
Re: GAMESTOP LADRONAIo son ancor più orgoglioso...mai in vita mia...e mai ci andrò
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: GAMESTOP LADRONANon penso che entrarci costituisca un motivo di vergogna
Tanto per dire, Call of Duty Modern Warfare 2 a 59,90 euro. Usato. Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: GAMESTOP LADRONANo vabbe, dopo aver visto che in quello più vicino Tales of Vesperia sta ancora a 65 euro mi sono ripromesso di non entrarci più
![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
43 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3