Mi pareva fosse possibile, ma non se sono sicuro
Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Giocare in trasferta su un'altra console ???Moderatori: RATM1995, Angelo89, Cloud, BlackSilver, Staff
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Giocare in trasferta su un'altra console ???Salve ragazzi, ho un quesito per voi perché non riesco a trovare nulla di decente in rete. Allora Mercoledì prossimo torno a Parigi dalla mia ragazza e volevo sapere se era possibile poter giocare con il mio profilo sulla sua console Xbox360 (che in realtà è la mia vecchia PRO) così da conservare gli achievements e i salvataggi dei progressi...è fattibile ?
Mi pareva fosse possibile, ma non se sono sicuro "In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: Giocare in trasferta su un'altra console ???Ovviamente usando un pennina USB ...
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: Giocare in trasferta su un'altra console ???Fine Gioco - Fine Benza
Re: Giocare in trasferta su un'altra console ???Ho capito, grazie mille...in questi giorni provo per capire meglio come funziona. Visto che quello "Sposta" non mi convince più di tanto
![]() "In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: Giocare in trasferta su un'altra console ???Si, puoi spostare il profilo sulla memory card (penna usb appositamente formattata), o direttamente portare l'hard disk.
Fai conto però che giocando offline non potrai accedere ai contenuti scaricati sull'altra console. Se hai dubbi fammi sapere. ******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: Giocare in trasferta su un'altra console ???In effetti il modo più semplice è portare l'hard disk!
Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Giocare in trasferta su un'altra console ???
Metterlo in un bagaglio a mano per andare a Parigi non è che mi alletti molto...per questo optavo per la pennetta ![]() "In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
7 messaggi
• Pagina 1 di 1