Dovete sapere che solamente per questo Weekend il servizio Greenman Gaming, piattaforma di Digital Delivery alla Steam, offre i seguenti titoli free:
- ArmA II
- Men of War
- Tower Bloxx Deluxe
Questo grazie a 3 piccoli codici da inserire nel momento del Checkout, rispettivamente:
ArmA II
THESU-NFREE-ARMA2
Men of War
THESU-NFREE-MOFW2
Tower Bloxx Deluxe
THESU-NFREE-BLOXX
Quello che dovete fare è semplice:
1. Registrarvi sul sito
2. Scaricare ed installare il software di Greenman Gaming(è come Steam o EA Download Manager[ovvero Origin])
3. Loggare(non c'è bisogno di confermare mail) e mettere nel carrello UN solo gioco tra quelli scritti sopra
4. Fare il Checkout ma prima di premere il tasto definitivo inserire il rispettivo codice nel box: VOUCHER (in pratica sono dei Coupon)
5. Aspettare che la pagina si sia ricaricata e che il totale € sia 0
6. Fare il Checkout definitivo
7. Nella prossima pagina cliccare su "Download"
8. Il gioco verrà inserito nella lista dei propri giochi nel software
9. Ripetere il procedimento per i restanti due giochi
P.S. = Io per sicurezza mi sono segnato il seriale che mi ha dato dopo l'acquisto
N.B. = Il server attualmente è intasato, quindi non preoccupatevi se a volte vi da errore "404" ecc., voi ricaricate la pagina!
Ora potete scaricare e giocare al gioco scelto.
Ricordo che Greenman Gaming è a tutti gli effetti uno store, quindi potete fare acquisti regolarmente. Inoltre una delle cose più interessanti è la possibilità di "tornare" i giochi al servizio. Quest'ultimo, invece di rimborsarvi, vi accrediterà i soldi sul vostro account, soldi che potranno essere spesi in altri giochi.
Il mio consiglio è di prendervi questi 3 titoli anche se non ci giocate e aspettare che finisca la promozione, poi dare indietro i giochi per avere i buoni.
Rosicate Boxari/Sonari puri
La Rivoluzione è vicina, la sento nella pelle.
Da Zio RaoXy, è tutto!

Leader della Rivoluzione di GAME! Uniti Compagni!