Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Giochi XBox360 in EdicolaModeratori: RATM1995, Angelo89, Cloud, BlackSilver, Staff
18 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Giochi XBox360 in EdicolaStamani sono andato in edicola quando mi sono visto incelofanato la cover di Rogue Warrior, impacchettato ed offerto al prezzo di 14.90€ ... mi informo dall'edicolante e mi dice che una collana in uscita periodica dedicata solo ai giochi per 360. Però girando su internet non ho trovato nulla, volevo per lo meno controllare se ci fosse un elenco dei titoli in uscita, visto che per quella cifra qualche titolo non sarebbe male prenderlo...voi ne sapete qualcosa ????
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: Giochi XBox360 in EdicolaChe io sappia dovrebbe essere figlia di quella serie di videogiochi per PS3 che sono usciti per Panorama, devono averla estesa anche epr 360, dato che stilisticamente il cartoncino dell uscite è praticamente identico
![]() Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Re: Giochi XBox360 in EdicolaHo controllato proprio non esiste alcun riferimento di questo su internet, ho provato a vedere sul sito di Leader e su quello di Panorama...ma proprio nulla...domani mi informo meglio.
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: Giochi XBox360 in EdicolaSe la qualità dei titoli della collana è la medesima di quella di Rougue Warrior può pure restarsene lì
![]() War. War never changes.
Re: Giochi XBox360 in EdicolaIn effetti come prima uscita è penosa...ma magari qualcosa di buono esce fuori. Ho sentito il mio edicolante ed ha confermato che è una collana di Panorama e che dovrebbe uscire a cadenza settimanale o bisettimanale.
Forse ho trovato qualcosa, ecco i titoli che dovrebbero uscire a breve: Rogue Warrior (adesso in edicola) Wet Mini Ninja Fallout 3 "In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: Giochi XBox360 in Edicola
Mah, se il prezzo non è eccessivo anche Mini Ninjas è un titolo valido ![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Giochi XBox360 in EdicolaChi mi tocca Wet, lo abolisco come collaboratore
![]() Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
In tutto ne ho preso 3 versioni, adesso basta! ![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Cosa non fai pur di entrare nelle mie grazie ( )Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Spoiler: img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
Re: Giochi XBox360 in EdicolaL'immagine stona un poco Angelo. Mini Ninja è un gioco divertente, che vale il prezzo se preso a una decina di euro. Non a caso molte testate gli hanno rifilato voti attorno all'8, senza bollarlo con l'etichetta di gioco per bambini come fai tu
Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Giochi XBox360 in EdicolaSu che si scherza
![]() img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
18 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2