Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Glorie sconsociute del passato.....Moderatori: Mikore, Meteo, Staff
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Glorie sconsociute del passato.....Postate qui le vecchie glorie che, per sconosciuti motivi, sono pasate inosservate....giochi sottovalutati, o non famosissimi, che hanno avuto parte nella vostra infanzia, e che ancora oggi vorreste rigiocare.....
Sir, I'm finishing this fight
Re: Glorie sconsociute del passato.....c'è già un topic analogo (o anche più di uno), cmq ti posto questo gioco:
Magical Kid Wiz della Sony. (praticamente un incrocio tra una polpetta e un rpg) ![]() Rain!
Re: Glorie sconsociute del passato.....Cadash
Pare che lo conosco solo io e pochi eletti.. ******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: Glorie sconsociute del passato.....Ce ne sarebbero un bel po'... comunque, ecco i primi due che mi vengono in mente:
* The Amazing Spider-Man; * Slam Tilt.
Re: Glorie sconsociute del passato.....The amazing spiderman non è poi così sconosciuto...io ci ho giocato
![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Glorie sconsociute del passato.....
Dungeons & Dragons Warriors of Eternal Sun per Mega Drive. Gioco bellerrimo, antenato di Baldur's Gate e, imho, per certi aspetti anche superiore. ![]() Vuoi imparare a guidare? Caricati in auto un quintale di tofu...
Grande titolo, tradotto tra l'altro in varie lingue (tra cui l'italiano, anche se in una forma abbastanza sgrammaticata...)
Re: Glorie sconsociute del passato.....Caprone, ma sei proprio il Leo mega-esperto di Retrogaming che bazzicava sul forum 2 anni fa, o di più?
![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Ebbene si, sono proprio io!! Ho cambiato nick perchè ho deciso di tagliare un pò con il passato (pur rimanendo sempre fedele ai videogiochi sia chiaro!)
Re: Glorie sconsociute del passato.....Eh, sicuramente non mi conosci, mi sono iscritto dopo il tuo "arrivederci"
![]() Però ho letto TUTTI i tuoi articoli, che dire, sei FENOMENALE! Complimenti ![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Beh ti ringrazio molto!! Purtroppo è da un bel pezzo che non scrivo più articoli di retrogaming, ma adesso che sono tornao quì su Game potrei farci un pensierino!
Re: Glorie sconsociute del passato.....Non mi dispiacerebbe leggerti di nuovo
![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Glorie sconsociute del passato.....Grandioso:)
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: Glorie sconsociute del passato.....Ragazzi retrorecensioni presto in arrivo!
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2