Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
God of War III - Topic UfficialeModeratori: Nina125, tommypast, Staff Re: God of War III - Topic UfficialeStavo scaricando la demo ieri sera, ma mi sono messo a vedere il bluray di Dark Knight e l'ha interrotta. QUesto mi ha mandato in bestia per cui non ci ho giocato.
![]() evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
Re: God of War III - Topic UfficialeAlcune immagini della confezione di God of War III
![]() ![]() ![]() ![]() Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: God of War III - Topic UfficialeQui invece alcune immagini della God of War Ultimate Edition: Pandora's Box
![]() ![]() ![]() Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: God of War III - Topic UfficialeMa mettono pure lei nella scatola?
"La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: God of War III - Topic Ufficiale
Visto il peso e la grandezza dell'Ultimate Edition, non lo escluderei. Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: God of War III - Topic UfficialeNo, però mettono il codice per scaricarla.
Re: God of War III - Topic UfficialeManca davvero poco all'uscita di God of War III
Intanto leggete le ultime dichiarazioni di Asmussen, game director di GoW III: Il nostro team di sviluppo utilizzerà ancora questo motore grafico, ora è sfruttato solo al 50-60 %. C’è molto altro che possiamo fare utilizzandolo: abbiamo dei grandi programmatori che si occupano delle animazioni, ma sicuramente questo aspetto può comunque esser migliorato tantissimo. Questa volta non ce l’abbiamo fatta a causa della mancanza di tempo. Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: God of War III - Topic UfficialeGuardate questa Playstation 3 dedicata a God of War III: purtroppo è solo riservata agli utenti americani, in quanto è offerta in un contest da un sito statunitense.
Ultima modifica di tommypast il mar mar 16, 2010 2:39 pm, modificato 1 volta in totale.
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: God of War III - Topic UfficialeSpettacolo!!! si spaccheranno nel contest!
Fine Gioco - Fine Benza
Re: God of War III - Topic UfficialeFine Gioco - Fine Benza
Re: God of War III - Topic UfficialeIo avrei una domanda riguardo il finale:
Spoiler: "Yes, I will see you through the smoke and flames on the frontlines of war."
Re: God of War III - Topic UfficialeGod of War Collection (contenente i primi due capitoli di GoW, completamente in HD e con i trofei da sbloccare) sarà disponibile a partire dal 28 Aprile al prezzo di 39,90€.
Sony ha annunciato anche l'uscita nella stessa data di God of War Trilogy, una confezione di gioco che racchiuderà sia la Collection che God of War 3, al prezzo di 89,90€. ![]() Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: God of War III - Topic UfficialePorca zozza, l'ultimo è un prezzone assurdo!
![]() Se si pensa che il terzo sta a 70€ gli altri due in pratica te li porti a casa a meno di 10€ l'uno (ed in HD) O_o TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: God of War III - Topic UfficialeIn occasione del lancio di Ghost of Sparta per PSP, verrà rilasciato un nuovo personaggio giocabile in God of War III, Deimos. La news completa!
http://www.gameplayer.it/news/deimos_in_god_of_war_3 ![]() Fine Gioco - Fine Benza