lika82 ha scritto:ma basta cosa???????!!!!!!! ma chi ti credi di essere???!
Non so, forse il moderatore? Bah...
|
Gran Turismo 6Re: Gran Turismo 6
Non so, forse il moderatore? Bah... Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Gran Turismo 6Dico anche io la mia.
Purtroppo i moderatori sembrano essere troppo permissivi. Per quanto mi riguarda il fatto che uno spunti dal nulla e , senza neanche presentarsi, si metta a sparlare di cose che neanche conosce mi pare già troppo. Aggiungiamo che per quanto impegno tu possa mettere nel tentare di dare alla tua ignoranza la parvenza di "lingua da strada", questaq rimane pura e semplice ignoranza. Ora se è tuo interesse discutere in toni pacati e civili dell'argomento in questione, come tutti gli utenti, sei invitato a presentarti e a dire la tua. Se l'interesse è quello di sputare sentenze su tutto e tutti diciamo che sei caldamente invitato ad andare da un altra parte, anche perchè di uno così non si sente sicuramente la mancanza "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Gran Turismo 6A dire il vero i moderatori erano solo i primi due ad averti risposto.
Comunque come detto nel post precedente se vuoi discutere del gioco in maniera pacata e civile se ne discute volentieri. Basta che ti presenti e il gioco è fatto. Se invece inizi, senza neanche esserti presentato, a dare dei bambini a destra e sinistra allora diventa più difficile parlare "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Gran Turismo 6
Non siamo tutti moderatori, assolutamente. Però siamo una comunità solida, e abbiamo imparato a difenderci da insulti che arrivano da fuori. Non serve essere moderatori per spiegare ad un nuovo utente che sparare offese a destra e a manca non può portare lontano, non credi? Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Gran Turismo 6L"attacco", come lo definisci tu, non era nulla se non un consiglio a scrivere un italiano "completo", per facilitare la lettura dei messaggi. Non pensi che con tutte quelle k, qui kmq,qnd,xk,x non ci capiremmo affatto? Detto questo, benvenuto
Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Gran Turismo 6Bene così va benissimo.
Se cerchi nella homepage del forum trovi una sezione che si chiama presentazioni. Li apri un nuovo argomento dove ti presenti. "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Gran Turismo 6è semplice: sotto Off Topic, c'è una sezione denominata "Presentazioni". Da lì, crei una nuovo discussione nella quale presentarti, dicendoci qualcosa di te. Semplice
Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Gran Turismo 6Comunque adesso sono curioso di sapere perchè secondo te non ci sarà un gran turismo 6, almeno non in questa generazione da quello che ho capito. Della saga principale, in passato ne sono usciti due per ogni generazione di consolle, poi c'è stato un fiorire di spin off per playstation 2, ma, se non erro, erano riservati al mercato giapponese. Un gran turismo 6 lo vedrei bene magari fra quattro o sei anni, però tutto dipende da quali nuovi contenuti può avere. La possibilità di creare contenuti aggiuntivi da scaricare, effettivamente, potrebbero limitare di molto le possibilità di un nuovo GT in questa generazione, ma magari l'acquisto di nuove licenze pesanti potrebbe invogliare allo sviluppo di un nuovo capitolo.
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Gran Turismo 6Fra due anni, sicuramente. Al pari di quanto successo su PS2, una volta avuto il prodotto finito per la generazione attuale il seguito non si fa attendere molto
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: Gran Turismo 6Rain!
25 messaggi • Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Videogiochi del futuro Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |