Tutto quello che ci aspettiamo dalle saghe più famose dei videogiochi
Moderatori: ZatamuS, Staff
SELECT id_etichetta
FROM etichette_articoli
WHERE gruppo = 13
AND id_articolo = 4702 Gran Turismo 6
di Xravy il mar mar 04, 2008 10:22 pm
Già guardiamo al futuro, perchè se il quinto capitolo promette meraviglie, soprattutto grafiche, è lecito aspettarsi un ulteriore passo avanti con il sesto capitolo della saga del Real Driving Simulator. La saga è tra le più apprezzate (e forse lo è più delle altre), ma i "difetti" sono noti a molti, che imputano alla saga un difetto strutturale che risiede nel realismo di guida, leggermente inferiore (grazie a GT5) al rivale diretto, Forza Motorsport.
Il "sei" farà compiere a Gran Turismo l'atteso balzo in avanti in grado di affossare definitivamente il rivale (sempre che il rivale....)?
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO! Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
-

Xravy
- Moderatori
-
di Meteo il mer mar 05, 2008 1:14 pm
Certamente cercheranno di recuperare i gap che hanno acquisito su vari fronti, vista l'accelerazione in questo campo della concorrenza...
Cmq penso che sarebbe il caso di introdurre un sistema online come Burnout Paradise.....
Rain!
-

Meteo
- Moderatori
-
-
di Syndar Nailo il mer mar 05, 2008 4:15 pm
Io credo che se avessero voluto renderlo più "simulativo" l'avrebbero già fatto, non credo gli convenga, magari possono rendere il sistema di guida leggermente più realistico in modo da far notare la differenza fra le varie automobili. Per il resto quoto il meteo 
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game 
-

Syndar Nailo
-
di Tor Landeel il mer mar 12, 2008 4:09 pm
Esatto, vedremo cosa proporrà l'online di GT5 ma il vero punto di Forza (LOL) è l'online spettacolare, i tornei, le aste e compravendite di auto. E la personalizzazione (ci sono auto che vengono stravendute che hanno la Mona Lisa..)
******* トル・ランディール ******** *All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
-

Tor Landeel
- Site Admin
-
-
di Xravy il dom mar 14, 2010 7:02 pm
lika82 ha scritto:Ma chè stà ja dddì.......!!! detto alla romana! ancora si aspetta l'uscita del capitolo 5 che sono 5 anni ke lò si aspetta e addirittura...... tu mi tiri fuori il capitolo 6!!!!
Infatti è un topic creato apposta per parlare di come vorremmo il sesto capitolo...  lika82 ha scritto:e poi questa e l'ultima edizione di GRANTURISMO.....! se nn lo sapevi ancora...... il motivo???? semplice..........
..... lika82 ha scritto:1) x i costi eccessivi del realizzare e creare granturismo.....
Sicuramente è costoso, ma il grosso è stato fatto e sarà inevitabilmente "riciclato" in GT6. L'impegno importante è stato il salto alla nextgen, con la grafica e tutto il resto. In un sesto capitolo le basi già ci sono, come confermato da Yamauchi stesso.  lika82 ha scritto:potrà aggiornare di consueguenza il gioco durante l'arco dell'anno o dei anni x le auto novità i concept car,circuiti... ecc..
Possibile, anzi probabile, ma non significa necessariamente che non uscirà un nuovo capitolo. L'esempio che mi viene in mente è Forza Motorsport 3: hanno già detto che il quarto comincerà a breve la fase di sviluppo, eppure tirano fuori nuove macchine con DLC. Significa forse che anche Forza si ferma al 3? Assolutamente no.  lika82 ha scritto:ps:prima di scrivere cavolate aggiornati e informati......
L'aggressività di questa frase mi sembra fuori luogo, la spiegazione è la prima frase di risposta  lika82 ha scritto:x la cronaca sn un responsabile SONY dell'azienda di MONZA e qui da noi le notizie circolano di giorno e giorno......! ricorda che i JAPPONESI saranno sempre i più privilegiati sulle novità della playstation!
Hmm. Intanto, senza offesa, credo di poter escludere una cosa simile (scrittura tipicamente MOLTO giovanile). Credo di non sbagliare poi quando dico che mi sembra di ricordare che la sede di Sony Italia non sia a Monza... Inoltre non credo che, eventualmente, tu possa diventare giapponese semplicemente lavorando in Sony  Detto questo, presentati nell'apposita area del forum e benvenuto 
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO! Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
-

Xravy
- Moderatori
-
di Syndar Nailo il dom mar 14, 2010 7:11 pm
lika82 ha scritto:Ma chè stà ja dddì.......!!! detto alla romana! ancora si aspetta l'uscita del capitolo 5 che sono 5 anni che lò si aspetta e addirittura...... tu mi tiri fuori il capitolo 6!!!! Allora perchè nn tirppsare(forse volevi dire "tirare" ?) fuori il Granturismo 7-8-9-10 ecc... ma che paragoni fai.????!!!! cerca di essere reale... e non surreale....... e poi questa e l'ultima edizione di GRANTURISMO.....! se non lo sapevi ancora...... il motivo???? semplice.......... 1) per i costi eccessivi del realizzare e creare granturismo.....poi la gente e il popolo della playstation... potrà aggiornare di consueguenza il gioco durante l'arco dell'anno o dei anni per le auto novità i concept car,circuiti... ecc.. quindi perchè fare uscire un SESTO capitolo quando il 5 e... è sarà un gioco in continuo aggiornamento ed evoluzione......!!! la poliphony se farà un sesto capitolo lò farà tra 5/6 anni ((((forse)))) per una nuova console targata SONY...... cioè la playstation 4 che sarà in commercio nel 2015 come minimo......! ps:prima di scrivere cavolate aggiornati e informati...... per la cronaca sono un responsabile SONY dell'azienda di MONZA e qui da noi le notizie circolano di giorno e giorno......! ricorda che i Giapponesi saranno sempre i più privilegiati sulle novità della playstation!
non capisco quale sia il tuo problema, a parte l'italiano ovviamente, t'iscrivi, prendi un topic vecchio di due anni e ci rispondi solo per aggredire un utente. Forse lavorerai davvero per un azienda di nome Sony che ha sede a Monza, ma qui c'è un regolamento e sei pregato di rispettarlo.
-

Syndar Nailo
-
di tommypast il dom mar 14, 2010 9:07 pm
Ma tutti i matti vengono qui?
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi. (Louis-Hector Berlioz)
-

tommypast
-
di Syndar Nailo il dom mar 14, 2010 9:18 pm
io ne ho 30 e non scrivo come se avessi metà tastiera
-

Syndar Nailo
-
di Syndar Nailo il dom mar 14, 2010 9:24 pm
lika82 ha scritto:e con questo.......???!!!! ma non lo sai che è un modo di abbreviare le parole....... si usa anche nello scrivere gli sms alle persone con il cellulare.........!!! ma dove vivi????===!!!
io vivo in italia 
-

Syndar Nailo
-
di RATM1995 il dom mar 14, 2010 9:25 pm
Syndar Nailo ha scritto:io vivo in italia 
Lascia perdere Syndarro 
Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
-

RATM1995
-
-
di Syndar Nailo il dom mar 14, 2010 9:27 pm
RATM1995 ha scritto:Lascia perdere Syndarro 
secondo me in realtà è un fake di meteo 
-

Syndar Nailo
-
di Syndar Nailo il dom mar 14, 2010 9:40 pm
tu mi hai chiesto dove vivo, ed io ho risposto che vivo in italia 
-

Syndar Nailo
-
di Xravy il dom mar 14, 2010 9:40 pm
??? Il tuo messaggio è qui sopra, semplicemente è andato a pagina 2 -_-
-

Xravy
- Moderatori
-
di tommypast il dom mar 14, 2010 9:44 pm
lika82 ha scritto:se io sarei americano lika82 ha scritto:coscenza apposto
lika82 ha scritto:ma c'è la fate Questo che tipo di italiano è, per curiosità ? P.S. Qui nessuno è nascosto dietro un PC o un falso nome, perché quasi tutti gli utenti che scrivono sono collaboratori del sito e della rivista, dove vedi nomi e cognomi.
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi. (Louis-Hector Berlioz)
-

tommypast
-
di Xravy il dom mar 14, 2010 9:59 pm
lika82 ha scritto:il mio è un italiano imparato x strada e vissuto! no quello che vi create e studiate a scuola...!
Ok, adesso basta così direi, siamo offtopic e detto francamente nessuno di noi è interessato a disquisire sull'italiano, scolastico o da investimento stradale che sia. In questo topic si parla di Gran Turismo 6, se vuoi continuare con questo stucchevole comportamento sei pregato di dirigerti da altre parti.
-

Xravy
- Moderatori
-
Torna a Videogiochi del futuro
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

|