Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Grand Theft Auto V: Cosa vi aspettate?Moderatori: Syndar Nailo, Tor Landeel, jenbrother, Staff Grand Theft Auto V: Cosa vi aspettate?Giocando con l'appena uscito Grand Theft Auto IV, mi sono chiesto quali migliorie potrebbero garantire il successo dell'inevitabile prossimo capitolo. Sarò troppo in anticipo solo per poter ipotizzare qualche minima integrazione?
![]() Fine Gioco - Fine Benza
Re: Grand Theft Auto VMhh...io credo che alcune migliorie si potrebbero fare, soprattutto a livello di intelligenza artificiale (un pò carente anche nel 4° capitolo) e migliorare il realismo globale sotto l'aspetto grafico. GTA IV è quasi perfetto, dal 5 mi aspetto passi da gigante
![]() TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Grand Theft Auto Vsi, concordo... l'IA spesso è scadente. E aggiungerei anche tantissime cosette fiche che San Andreas aveva e che qui non ritrovo (tipo la possibilità di cambiare taglio di capelli, di andare in palestra, di aumentare le proprie skill utilizzando i veicoli e le armi... tutte cose che nel 4 hanno tolto.. mha)
Se non laggo... te sfondo!!!
Lost Planet 2: Best Shooter Ever
Re: Grand Theft Auto VSecondo me nel quinto capitolo ci troviamo come protagonista un italiano figuratevi
...cmq è vero penso che dovrebbero reiserire le personalizzazione del personaggio Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Re: Grand Theft Auto V
Beh nel Vice City mi ricordo di un certo Tommy Vercetti... ![]()
Re: Grand Theft Auto VMi aspetto grandi cose visti i presupposti da Grand Theft Auto 5!
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: Grand Theft Auto V
Si, ma io volevo dire un autentico immigrat italiano non uno che c'ha solo il cognome ![]() Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Re: Grand Theft Auto Vper quanto mi riguarda gta IV mi ha un po deluso,non per la grafica o la storia,sempre a ottimi livelli per quanto concerne il contetto "freeroming" ma per la libertà d'azione , che si aveva a san andreas e rispetto al IV . il 3 capitolo era un capolavoro su tutti i fronti aveve una vastita del territorio maggiore rispetto al 4,in più erano 3 stati differenti con varie conformita geologiche :pianura, montagna e deserto , potevi fare di tutto dai vestiti alla palestra ,le auto trucchate ,sembrava di giocare a nfs .Qualsiasi cosa volevi fare la facevi(come gettarsi con la bici dalla montagna ) ,qui invece mi sono sentito un po azzoppato e in più non capisco propio perche hanno stravolto la guida ,le macchine si imbarcano come se fossero il titanic certo è un gioco bello il IV ma secondo me non all'altezza del 3 capitolo per quanto freeroming.
dal V capito spero si ritorni non a san andress come città ( anchese mi piaceva tanto) ma magari che si ritorni sul quell'ottica di giocabilita è concetto e magari amplificarli parliamo chiaro il IV non ha inventato niente di nuovo l'interazione nella vita sociale dei vari pg cera nel san andress e il resto è stato ripreso dal 2 e 1 basta ,cosa ce di nuovo :il pc ,internet ?niente di che, niente che ti fa urlare al mircaolo le armi sono le stesse ormai da anni almeno al 3 cerano le skill,più salivano le skill più il tuo personaggio era forte ma hanno voluto togliere anche questo , mi ha deluso fortemente spero ritornino ai vecchi tempi che erano più innovativi
Re: Grand Theft Auto VTutto vero... sicuramente il terzo capitolo è stato più profondo, anche se non consideri il lavoro svolto per il multiplayer, aspetto che sicuramente, secondo il mio parere, amplia l'esperienza complessiva del titolo.
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Grand Theft Auto VRicordo che GTA III NON è San Andreas.....
![]() TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Re: Grand Theft Auto VSpero che colncludano col quinto, insomma a na certa, basta. Ormai hanno fatto 12.530,3 al periodico GTA e ci sono ben oche differenze dall'uno all'altro.
It's [censura] awesome!
Re: Grand Theft Auto VCerto il gta 4 ha lasciato tutti stupiti con la sua ottima grafica,la storia,il multiplayer....
Ma il gta 5 sarà sicuro un gioco sè non perfetto quasi perchè la rokstar games ha aquisito molta esperienza nei suoi precedenti giochi,quindi sapranno certo in quali aspetti migliorare il gioco per farlo diventare veramente il gioco del secolo
Re: Grand Theft Auto VIo dico che nel 2010 al massimo ci sarà un GTA spin-off tipo Vice City basato sull'engine di GTA IV/Euphoria. Per GTA 5 i tempi sono più lunghi (Rockstar, memore del successo enorme e dell'hype attorno a GTA IV, ricomincerà quasi d'accapo). GTA V non credo arriverà prima del 2013 (altre "cosucce" sono in ballo, tra cui Max Payne).
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Re: Grand Theft Auto V: Cosa vi aspettate?Io vorrei un Gta che abbia il realismo, la storia, il carisma dei personaggi e la grafica del 4 più il divertimento e la personalizzazione di Saint Raw 2. Magari con una bella modalità cooperativa che ti permetta di giocare l'intera avventura con un amico.
La vita è complicata. Ho ucciso, contrabbandato, venduto persone. Forse qui, le cose cambieranno.
Torna a Videogames Discussions Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |