Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

Grand Theft Auto V: Cosa vi aspettate?

Discutiamo della nostra passione sui Videogiochi.

Moderatori: Syndar Nailo, Tor Landeel, jenbrother, Staff

Grand Theft Auto V: Cosa vi aspettate?

Messaggioda Cloud » ven mag 16, 2008 1:29 pm

Giocando con l'appena uscito Grand Theft Auto IV, mi sono chiesto quali migliorie potrebbero garantire il successo dell'inevitabile prossimo capitolo. Sarò troppo in anticipo solo per poter ipotizzare qualche minima integrazione?

Immagine
Fine Gioco - Fine Benza
Cloud
Moderatori

Re: Grand Theft Auto V

Messaggioda Xravy » ven mag 16, 2008 3:41 pm

Mhh...io credo che alcune migliorie si potrebbero fare, soprattutto a livello di intelligenza artificiale (un pò carente anche nel 4° capitolo) e migliorare il realismo globale sotto l'aspetto grafico. GTA IV è quasi perfetto, dal 5 mi aspetto passi da gigante :sisi:
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun!
Membro della Loggia dei Cattivoni
Xravy
Moderatori

Messaggioda ZatamuS » sab mag 17, 2008 12:36 pm

si, concordo... l'IA spesso è scadente. E aggiungerei anche tantissime cosette fiche che San Andreas aveva e che qui non ritrovo (tipo la possibilità di cambiare taglio di capelli, di andare in palestra, di aumentare le proprie skill utilizzando i veicoli e le armi... tutte cose che nel 4 hanno tolto.. mha)
Se non laggo... te sfondo!!!
Lost Planet 2: Best Shooter Ever
ZatamuS
Moderatori

Messaggioda jenbrother » mar mag 20, 2008 2:10 pm

Secondo me nel quinto capitolo ci troviamo come protagonista un italiano figuratevi XD ...cmq è vero penso che dovrebbero reiserire le personalizzazione del personaggio :?
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
jenbrother
Moderatori

Messaggioda NoBu » mar mag 20, 2008 11:58 pm

jenbrother ha scritto:Secondo me nel quinto capitolo ci troviamo come protagonista un italiano figuratevi XD ...cmq è vero penso che dovrebbero reiserire le personalizzazione del personaggio :?

Beh nel Vice City mi ricordo di un certo Tommy Vercetti... :D
NoBu

Messaggioda Tor Landeel » mer mag 21, 2008 12:10 am

Mi aspetto grandi cose visti i presupposti da Grand Theft Auto 5!
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us*
Tor Landeel
Site Admin

Messaggioda jenbrother » sab mag 24, 2008 7:05 pm

NoBu ha scritto:
Beh nel Vice City mi ricordo di un certo Tommy Vercetti... :D

Si, ma io volevo dire un autentico immigrat italiano non uno che c'ha solo il cognome :P
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
jenbrother
Moderatori

Messaggioda lebo 86 » ven set 26, 2008 1:53 pm

per quanto mi riguarda gta IV mi ha un po deluso,non per la grafica o la storia,sempre a ottimi livelli per quanto concerne il contetto "freeroming" ma per la libertà d'azione , che si aveva a san andreas e rispetto al IV . il 3 capitolo era un capolavoro su tutti i fronti aveve una vastita del territorio maggiore rispetto al 4,in più erano 3 stati differenti con varie conformita geologiche :pianura, montagna e deserto , potevi fare di tutto dai vestiti alla palestra ,le auto trucchate ,sembrava di giocare a nfs .Qualsiasi cosa volevi fare la facevi(come gettarsi con la bici dalla montagna ) ,qui invece mi sono sentito un po azzoppato e in più non capisco propio perche hanno stravolto la guida ,le macchine si imbarcano come se fossero il titanic certo è un gioco bello il IV ma secondo me non all'altezza del 3 capitolo per quanto freeroming.
dal V capito spero si ritorni non a san andress come città ( anchese mi piaceva tanto) ma magari che si ritorni sul quell'ottica di giocabilita è concetto e magari amplificarli

parliamo chiaro il IV non ha inventato niente di nuovo l'interazione nella vita sociale dei vari pg cera nel san andress e il resto è stato ripreso dal 2 e 1 basta ,cosa ce di nuovo :il pc ,internet ?niente di che, niente che ti fa urlare al mircaolo le armi sono le stesse ormai da anni
almeno al 3 cerano le skill,più salivano le skill più il tuo personaggio era forte ma hanno voluto togliere anche questo , mi ha deluso fortemente spero ritornino ai vecchi tempi che erano più innovativi
lebo 86

Messaggioda Cloud » ven set 26, 2008 2:00 pm

Tutto vero... sicuramente il terzo capitolo è stato più profondo, anche se non consideri il lavoro svolto per il multiplayer, aspetto che sicuramente, secondo il mio parere, amplia l'esperienza complessiva del titolo.
Fine Gioco - Fine Benza
Cloud
Moderatori

Messaggioda Xravy » ven set 26, 2008 2:22 pm

Ricordo che GTA III NON è San Andreas..... :D
Moe moe... kyun!
Xravy
Moderatori

Messaggioda Awesome » sab set 27, 2008 11:24 pm

Spero che colncludano col quinto, insomma a na certa, basta. Ormai hanno fatto 12.530,3 al periodico GTA e ci sono ben oche differenze dall'uno all'altro.
It's [censura] awesome!
Awesome

Messaggioda franceschielloNAP » mar nov 04, 2008 11:38 pm

Certo il gta 4 ha lasciato tutti stupiti con la sua ottima grafica,la storia,il multiplayer....
Ma il gta 5 sarà sicuro un gioco sè non perfetto quasi perchè la rokstar games ha aquisito molta esperienza nei suoi precedenti giochi,quindi sapranno certo in quali aspetti migliorare il gioco per farlo diventare veramente il gioco del secolo ;) nonostante questo non vedremo gta 5 sui nostri schermi almeno per altri 2-3 anni
franceschielloNAP

Messaggioda Cloud » mer nov 05, 2008 12:17 am

Sicuramente :) C'è ancora molto tempo! :sbonk:
Fine Gioco - Fine Benza
Cloud
Moderatori

Messaggioda Xravy » mer nov 05, 2008 1:55 pm

Io dico che nel 2010 al massimo ci sarà un GTA spin-off tipo Vice City basato sull'engine di GTA IV/Euphoria. Per GTA 5 i tempi sono più lunghi (Rockstar, memore del successo enorme e dell'hype attorno a GTA IV, ricomincerà quasi d'accapo). GTA V non credo arriverà prima del 2013 (altre "cosucce" sono in ballo, tra cui Max Payne).
Moe moe... kyun!
Xravy
Moderatori

Re: Grand Theft Auto V: Cosa vi aspettate?

Messaggioda lorex93 » lun gen 19, 2009 10:01 pm

Io vorrei un Gta che abbia il realismo, la storia, il carisma dei personaggi e la grafica del 4 più il divertimento e la personalizzazione di Saint Raw 2. Magari con una bella modalità cooperativa che ti permetta di giocare l'intera avventura con un amico.
La vita è complicata. Ho ucciso, contrabbandato, venduto persone. Forse qui, le cose cambieranno.
lorex93

Prossimo

Torna a Videogames Discussions