Come da notifiche edito il post!
by: Cloud
Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Green Day: Rock band - Recensione
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Green Day: Rock band - RecensioneCome da notifiche edito il post!
by: Cloud
Re: Green Day: Rock band - Recensionehttp://www.[nospam].it/recensioni_videogiochi/console_console_multi_piattaforma/10483/green-day-rock-band.aspx
Penso di aver detto tutto, è copiata; nel caso in cui sia tu l'autore, per diventare collaboratore devi scrivere un pezzo inedito Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Green Day: Rock band - RecensioneCome ho gia scritto nella presentazione, se andate a leggerla, scrivo recensioni ormai da 1 annetto e quella recensione l'ho scritta io. Ovvio che non scrivo recensioni per tenermele nel computer, ma le do ai siti che in cambio mi danno qualcosa.
Visto che non sono ancora un vostro collaboratore, ma semplicemente dovevo postare un pezzo fatto da me, ho postato la recensione che avevo gia fatto in precedenza.
Re: Green Day: Rock band - RecensioneSì, ma ora per essere accettato come collaboratore dovrai postare un articolo scritto da te in esclusiva per GAME
Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Green Day: Rock band - RecensioneSe lo scrivo e mi accettate, in cosa consiste la collaborazione da voi?
Mandate anche voi giochi a casa (da tenere) e in cambio si scrivono recensioni?
Re: Green Day: Rock band - RecensioneCerto, c'è un sistema che ti verrà spiegato una volta diventato collaboratore. Comunque i giochi si ricevono: io ho già preso Civilization Revolution, Saw, Avatar e LEGO Harry Potter.
Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Green Day: Rock band - RecensioneE' da tanto che lavori come recensionista?
Ma i giochi quando te li spediscono per recensirli te li regalano oppure li devi tenere per un tot di tempo e poi restituirli?
Re: Green Day: Rock band - RecensioneI giochi noi li consideriamo il biglietto per ripagarvi dall'impegno preso. Una volta accettato tra i collaboratori, potrai ricevere giochi raggiungendo un certo numero di punti (ottenibili scrivendo, news, anteprime, recensioni, trucchi, speciali etc.) e in alcuni casi riceverli per poi poterci scrivere (sempre spendendo punti accumulati) la recensione. Inoltre organizziamo aste mensili per potersi aggiudicare altri titoli.
Comunque questa recensione sono costretto ad editarla perché risulterebbe materiale già presente su altri siti... e google, e lo stesso sito in questione, non la prenderebbero bene. Ecco il motivo per il quale si accettano solo articoli inediti. Comunque vista la qualità del tuo pezzo, non credo troverai problemi ad essere annoverato tra la schiera dei collaboratori. Fine Gioco - Fine Benza
Re: Green Day: Rock band - RecensioneOk se è così allora scriverò un pezzo inedito. Lo scriverò settimana prossima perchè prima devo finire 2 recensioni per un altro sito.
Grazie ragazzi Ciao e buona giornata
Re: Green Day: Rock band - RecensioneRecensore, non recensionista.
Dovremmo fare in modo che la lettura dei regolamenti sia obbligatoria per iscriversi al forum.. Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Le Recensioni dei Lettori Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |