Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Gruppo naruto per romics 2008!!!!!
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Gruppo naruto per romics 2008!!!!!Cerco cosplayers per qualunque personaggio di naruto escluso lee(lo faccio iooooooo)..fatemi sapeeee!
Re: Gruppo naruto per roics 2008!!!!!ragazzi un consiglio!impegnatevi al massimo con i costumi perchè allo scorso festival a lucca la gente faceva cosplay solo per nn pagare il biglietto!!!!molti di quelli che facevano i personaggi di naruto bhe...bleah!va bene divertirsi ma fatevi valere a Roma!!!!ancora mi viene in mente jiraya cn la carta igienica a l posto dei capelli...un pugno nel mio spirito narutesco...
kupò...kupò...kupò...KUPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Re: Gruppo naruto per roics 2008!!!!!
ehehe anche qui a Roma c'erano bei pugni allo stomaco Devil don’t cry, I’ll kill you
Re: Gruppo naruto per roics 2008!!!!!una malattia che si diffonde allora....
anche se nn c'entra nulla qualcuno sa dove trovo un costume da moguri? (tipo mascotte) kupò...kupò...kupò...KUPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Re: Gruppo naruto per roics 2008!!!!!si ma tranki..io so tosto!l'anno scorzo onizuka ha riscosso molto successo!piu tosto..qualcuno lo fa so cosplay di naruto co me?
Re: Gruppo naruto per romics 2008!!!!!eccoti un shino ed una konan!
ghehe sempre sperando che ci arrivi l'ordinazione
Re: Gruppo naruto per romics 2008!!!!!Basta coi cosplay di Naruto! L'anno scorso Lucca sembrava il raduno mondiale Akatsuki (& Misa) fan club
Seriamente, credo che la cosa a lungo andare possa diventare noiosa, potrebbe essere più interessante cercare temi meno sfruttati (Code Geass? Fullmetal Alchemist?). Poi comunque capisco anche il divertimento di fare un cosplay del manga preferito ![]() La Zero-Suit non è mai stata così zero...
Re: Gruppo naruto per romics 2008!!!!!ci sono molti cosplay di naruto perchè è un fumetto molto famoso ma se guardi bene nn c'è solo quello...
kupò...kupò...kupò...KUPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
8 messaggi
• Pagina 1 di 1