Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Gruppo rock-punk milaneseModeratore: Staff
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Gruppo rock-punk milaneseQualche giorno fa sono andato Livigno, località molto nota dalle mie parti perchè è una zona extradoganale, e quindi si pagano di meno i prodotti, e credo che sia conoscuta un po anche a Milano, che però dubito che i romani conoscano. Cmq sono entrato in un negozio di musica e stavo curiosando nella sezione rock e punk, e ad un certo punto il negoziante si avvicina e mi ha consigliato di prendere un CD di un gruppo rock-punk milanese, che canta in inglese, che sta avendo successo ultimamente. Però ho deciso di procurarmelo, ascoltarlo, e acquistarlo solamente se sono bravi. Il fatto è che non mi ricordo il loro nome! Lo so che le informazioni che ho dato sono molto generali, anzi, troppo generali, ma non è che per caso qualcuno li conosce?
Re: Gruppo rock-punk milanesesi, le informazioni sono molto generiche, ma magari leggendo qualcosa il nome ti torna in mente... ecco quello che posso dirti:
"MATRIOSKA", gruppo che suona un commisto di ska e punk (dicono) piuttosto divertente e giovanile; "200 bullets", di cui forse puoi aver visto il cd "200 bullets and friends", hanno già esperienze d'oltreoceano; "no more dolls", band indie/rock, ma probabilmente cantano (almeno qualcosa) in italiano; "crooks", con l'album "high society rock'n'roll"; se anche non fosse tra queste, hai qualcosa da ascoltare per documentarti! ![]() if you can drwam it, you can do it!
Re: Gruppo rock-punk milaneseScusa se ho risposto solo adesso...cmq mi sembra che fossero i "200 bullets"...già che ci sono non è che sapete dirmi anche quealche altro gruppo punk-rock abbastanza famoso, non italiano, oltre a soliti green day,simple plan ecc.?
Re: Gruppo rock-punk milaneseSe.x Pistols e The Clash su tutti. I Co.ck Sparrer anche hanno fatto storia, di recenti non ne conosco.
P.S. Senza il punto in mezzo
4 messaggi
• Pagina 1 di 1