Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

Gruppo rock-punk milanese

La libera espressione umana sotto forma di suoni.

Moderatore: Staff

Gruppo rock-punk milanese

Messaggioda Medhivin » lun lug 14, 2008 1:43 pm

Qualche giorno fa sono andato Livigno, località molto nota dalle mie parti perchè è una zona extradoganale, e quindi si pagano di meno i prodotti, e credo che sia conoscuta un po anche a Milano, che però dubito che i romani conoscano. Cmq sono entrato in un negozio di musica e stavo curiosando nella sezione rock e punk, e ad un certo punto il negoziante si avvicina e mi ha consigliato di prendere un CD di un gruppo rock-punk milanese, che canta in inglese, che sta avendo successo ultimamente. Però ho deciso di procurarmelo, ascoltarlo, e acquistarlo solamente se sono bravi. Il fatto è che non mi ricordo il loro nome! Lo so che le informazioni che ho dato sono molto generali, anzi, troppo generali, ma non è che per caso qualcuno li conosce?
Medhivin

Re: Gruppo rock-punk milanese

Messaggioda dollydolly » gio lug 17, 2008 6:49 pm

si, le informazioni sono molto generiche, ma magari leggendo qualcosa il nome ti torna in mente... ecco quello che posso dirti:
"MATRIOSKA", gruppo che suona un commisto di ska e punk (dicono) piuttosto divertente e giovanile;

"200 bullets", di cui forse puoi aver visto il cd "200 bullets and friends", hanno già esperienze d'oltreoceano;

"no more dolls", band indie/rock, ma probabilmente cantano (almeno qualcosa) in italiano;

"crooks", con l'album "high society rock'n'roll";

se anche non fosse tra queste, hai qualcosa da ascoltare per documentarti! ^^
if you can drwam it, you can do it!
dollydolly

Messaggioda Medhivin » gio lug 31, 2008 1:21 pm

Scusa se ho risposto solo adesso...cmq mi sembra che fossero i "200 bullets"...già che ci sono non è che sapete dirmi anche quealche altro gruppo punk-rock abbastanza famoso, non italiano, oltre a soliti green day,simple plan ecc.?
Medhivin

Messaggioda Ultimato » lun ago 18, 2008 7:15 pm

Se.x Pistols e The Clash su tutti. I Co.ck Sparrer anche hanno fatto storia, di recenti non ne conosco.

P.S. Senza il punto in mezzo
Ultimato
Site Admin

Torna a Musica