Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Guild Wars 2 [Topic Ufficiale]Moderatori: RATM1995, Angelo89, Ultimato, Staff
34 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Guild Wars 2 [Topic Ufficiale]però bisogna dire, che sanno farsi aspettare.
msn: deijan@live.it Steam User
Re: Guild Wars 2 [Topic Ufficiale]Fine Gioco - Fine Benza
Re: Guild Wars 2 [Topic Ufficiale]Oddio, quando ho visto il titolo della news non ho notato il 2 e ho pensato che avevate pubblicato i video di Syndar
![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Guild Wars 2 [Topic Ufficiale]non sono semplici video, sono capolavori
![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Guild Wars 2 [Topic Ufficiale]
Questo era ovviamente sottinteso ![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Guild Wars 2 [Topic Ufficiale]Nuovo trailer rilasciato relativo ai Charr e due nuove immagini!
http://www.gameplayer.it/news/guild_war ... e_immagini ![]() Fine Gioco - Fine Benza
Re: Guild Wars 2 [Topic Ufficiale]oh comunque questa nuova classe mi ispira molto ! bellissimo il mix tra uomo e natura e vista la fisiologia spero che sarà una specie di elementalista capace di sfruttare magie che interagiscano col terreno... si si, potrebbe venire fuori un mago col pollice verde
Devil don’t cry, I’ll kill you
Re: Guild Wars 2 [Topic Ufficiale]Aperte ufficialmente le iscrizioni per la Beta! Affrettatevi però, avete tempo fino alle ore 18:00 GMT del 24 Febbraio!
http://www.gameplayer.it/news/guild_war ... er_la_beta ![]() "Siate affamati, siate folli" (Steve Jobs)
Re: Guild Wars 2 [Topic Ufficiale]io mi sono iscritto ieri, svegliatevi ed iscrivetevi anche voi
![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Guild Wars 2 [Topic Ufficiale]ho giocato al primo e sono rimasta di stucco davvero bello , ma questo O_O WOWWW!!! lo provo subito
peccato non facciano giochi cosi su console, o almeno con la nuova xbox dovrebbero uscirne due :O speriamo!!!! ![]()
Re: Guild Wars 2 [Topic Ufficiale]Vero, anche su console non sarebbe male... ma il problema sarebbero i comandi. Tastiera e mouse in questo caso risultano una combinazione più efficace.
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Guild Wars 2 [Topic Ufficiale]beh si , con ciò ti do ragione, ma non credo che vengano cosi sfasati, ci riusciaranno di sicuro!
![]()
34 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3