Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

Half Life: un film in arrivo????

La settima arte e dintorni...

Moderatori: Cloud, flywas, evil ataru, Staff

Half Life: un film in arrivo????

Messaggioda Abrax88 » mar mar 01, 2011 10:35 pm

Ciao a tutti, popolo di videogiocatori,
E' giunta voce alle mie orecchie, che hanno intenzione di fare il film di Half Life. Di voi tutti, qualcuno ne sa qualcosa in più? QUANDO VA IN PROIEZIONE IO VADO A VEDERLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :love: FREEMAN TI ADOROOOOOOOOOOO!!!!!! XD
Abrax-The angel of darkness-
Abrax88

Re: Half Life: un film in arrivo????

Messaggioda Cloud » mar mar 01, 2011 10:56 pm

Per ora che io sappia solo voci e nulla di confermato.
Fine Gioco - Fine Benza
Cloud
Moderatori

Messaggioda Abrax88 » mer mar 02, 2011 1:56 am

Ah, spero tanto lo mandino in proiezione, mi è stato detto che infatti la fonte di queste informazioni è Steam, che gestisce tutti gli account che si iscrivono per accedere ai giochi Sierra!
Abrax88

Messaggioda Caprone » mer mar 02, 2011 11:26 am

Si, c'era stato a suo tempo un certo interessamento da parte di qualche casa cinematografica, ma poi la cosa pare sia tramontata. Certo mai dire mai, visto che negli ultimi tempi il filone videogioco/film è stato sfruttato abbondantemente e più, a mio avviso, di quanto ci si sarebbe aspettato.
Di sicuro un'ambientazione d'effetto ed una bella realizzazione tecnica potrebbero portare ad una buona pellicola. Ti invito comunque, da fan di Half Life quale sei, a cercare su YouTube dei video amatoriali, anche se poi di amatoriale hanno poco da quanto son fatti bene, dedicati al titolo Valve.
Caprone

Messaggioda tommypast » mer mar 02, 2011 9:41 pm

Magari spostiamo questi topic nelle sezioni più idonee ;)
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
tommypast

Messaggioda Caprone » mer mar 02, 2011 11:12 pm

tommypast ha scritto:Magari spostiamo questi topic nelle sezioni più idonee ;)

Si giusto! Tra l'altro non m'ero neanche accorto che era nella sezione sbagliata! :lol:
Caprone

Messaggioda Abrax88 » gio mar 03, 2011 10:11 pm

Per Caprone:

Beh vedendo come sta dilagando questa mania di fare film dopo le uscite dei videgiochi, non metto in dubbio che è magari nascosto in qualche cantiere cinematografico, questo progetto... Basta vedere cosa hanno fatto co Street fighter e Mortal combat; per non parlare anche delle saghe a fumetti della Marvel, ecc. (anzi, molto bella la saga di X-men, tengo a precisare e quella di Iron Man)

In ogni caso non vedo l'ora, anche perchè un film come quello farebbe faville, visto che si presta bene agli effetti speciali! Riuscite a immaginare la versione 3D, con gli headscrab che vengono sparati fuori dallo schermo??? Paura!!!! XD
Tra l'altro ho già provato a dare un'occhio agli amatoriali firmati "VALVE" ma onestamente su di me hanno fatto presa pari a zero... Dov'é poi Gordon???? Io voglio LUIIIIIII!!!! XD Scherzi a parte, ho un acendente per quel personaggio, è mitico! ^^

Per quello che riguarda invece le sezioni di pubblicazione, perdonatemi ragazzi, ma erano i miei primi messaggi, e ancora sto prendendoci la mano, visto che sono inscitta da poco... :-)

In ogni caso teniamoci aggiornati su questo argomento, solo l'idea del film di HL mi esalta! XD
Abrax88

Torna a Cinema