Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Halo Legends
25 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Halo LegendsWeeeeeeeeeeeeea! Domani esce il BR!! Qualcuno sà di qualche promozione in qualche catena/sito di vendita online??
Re: Halo LegendsIo non sono ancora riuscito a prenderlo.... qualcuno l'ha comprato??? Commenti???
Re: Halo LegendsVisto e piaciuto!!!
Alcuni episodi sono davvero belli... altri (per fortuna pochi) un pò "trash".. Quali i vostri epiosdi preferiti? A parte i corti, solo per glis peciali vale l'acquisto secondo me!!! Nessun altro lo ha preso o visto?
Re: Halo LegendsL hai preso in dvd? Io lo cercavo in BRD.
evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Halo LegendsPreso in BR, per l'animazione prferisco sempre questo formato se posso.
Re: Halo Legends
Dove? Quanto? Con lingua italiana? evil-ataru
Re: Halo LegendsVisti.
Incredibile, pur piacendomi Halo mi aspettavo una schifezzuola, classici tie-in che si limitavano a sfruttare il nome dell'opera originaria. Invece mi sono dovuto ricredere. I migliori sono quello con la storia dell'Arbiter, a prima vista fatto con uno stile grafico troppo "artistico" ma poi, con lo scorrere dei minuti, mostra davvero tanta personalità e soprattutto una bella storia. E poi i due episodi solo narrati che ripercorrono tutta la storia dell'universo di Halo, bellissimi, a tratti quasi poetici. Il più inutile alla fine è proprio quello in CG, paradossalmente. Mentre simpatici sono quelli in stile anime. Certo fa un po' senso per un gamer comprare Halo.... in blu ray.... Vuoi imparare a guidare? Caricati in auto un quintale di tofu...
Re: Halo Legends
Eh, ma io lo voglio in HD! E se possibile preferisco avere il supporto fisico. evil-ataru
Re: Halo LegendsCiao a tutti! Volevo dare la mia opinione personale su halo legends (visto che l'ho visto..lo so brutto gioco di parole). Beh...devo dire che è a dir poco FANTASTICO!!!!!!
Vabbè che sono un po' di parte ![]()
25 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2