Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

Halo Legends

I Film di animazione giapponese ormai vengono catalogati come vere opere d'arte... parliamone qui!

Moderatori: Meteo, Staff

Halo Legends

Messaggioda Xravy » ven lug 24, 2009 5:12 pm

Incredibile ma vero, studio Bones, Casio Entertainment, Production I.G., Studio 4C e Toei Animation hanno fatto il colpo grosso: sette cortometraggi animati ambientati nell'universo di Halo, con nomi illustri in cabina di regia (Shinji Aramaki, Mamoru Oshii su tutti). Probabilmente vedremo il top o quasi dell'animazione moderna (manca il top, rappresentato da Gainax/Studio Khara con il grande Hideaki Anno....ma non si sa mai!).
In arrivo nei primi mesi del 2010 in DVD, in digital delivery e (LOLOLOLOLOL) BluRay, Halo Legends sarà una raccolta di tutti questi corti più, presumibilmente, contenuti speciali a iosa...intanto beccatevi il trailer!

TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun!
Membro della Loggia dei Cattivoni
Xravy
Moderatori

Re: Halo Legends

Messaggioda Semmy13 » ven lug 24, 2009 5:43 pm

Mamma mia che figata :shock: :shock: :shock:
"La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Semmy13

Messaggioda jenbrother » ven lug 24, 2009 7:44 pm

Xravy ha scritto:Incredibile ma vero, studio Bones, Casio Entertainment, Production I.G., Studio 4C e Toei Animation hanno fatto il colpo grosso: sette cortometraggi animati ambientati nell'universo di Halo, con nomi illustri in cabina di regia (Shinji Aramaki, Mamoru Oshii su tutti). Probabilmente vedremo il top o quasi dell'animazione moderna (manca il top, rappresentato da Gainax/Studio Khara con il grande Hideaki Anno....ma non si sa mai!).
In arrivo nei primi mesi del 2010 in DVD, in digital delivery e (LOLOLOLOLOL) BluRay, Halo Legends sarà una raccolta di tutti questi corti più, presumibilmente, contenuti speciali a iosa...intanto beccatevi il trailer!

Sì ti sei solo dimenticato di dire che la Preview in esclusiva è per Xbox live, per il resto ci sono grandi nomi, vedremo se sarà un grande risultato o un enorme...vabbe ci siamo capiti :?
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
jenbrother
Moderatori

Messaggioda Syndar Nailo » ven lug 24, 2009 8:09 pm

davvero interessante :sisi:
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game :syndar:
Syndar Nailo

Messaggioda Xravy » ven lug 24, 2009 8:21 pm

Dovrebbe uscire a Novembre/Dicembre sul Live e a gennaio dovrebbe arrivare sul mercato home video per mano di Warner...non vedo che bisogno ci sia di cercare la console war anche qui, visto che si parla di tutt'altra cosa... :?
Moe moe... kyun!
Xravy
Moderatori

Messaggioda finismalefica » ven lug 24, 2009 9:42 pm

Le musiche fanno sempre la loro figurina eh? :D
finismalefica

Messaggioda finismalefica » sab lug 25, 2009 12:03 pm

Ma qualcuno sa in che periodo della guerra saranno ambientati? Perché il Master Chief lo vedo con armature diverse...
P.S. A me la realizzazione dei Brute (o chi per loro) non piace proprio... :?
finismalefica

Messaggioda Xravy » sab lug 25, 2009 1:04 pm

Ogni cortometraggio avrà caratteristiche peculiari: ad esempio si parlerà, con due episodi, dei 100.000 anni dell'universo di Halo, un altro parlerà della leggenda dei guerrieri Spartan e via dicendo :sisi: Non è quindi un seguito diretto della saga, è qualcosa di concettualmnte molto simile ad Animatrix :sisi:
Moe moe... kyun!
Xravy
Moderatori

Messaggioda finismalefica » sab lug 25, 2009 1:14 pm

Xravy ha scritto:Ogni cortometraggio avrà caratteristiche peculiari: ad esempio si parlerà, con due episodi, dei 100.000 anni dell'universo di Halo, un altro parlerà della leggenda dei guerrieri Spartan e via dicendo :sisi: Non è quindi un seguito diretto della saga, è qualcosa di concettualmnte molto simile ad Animatrix :sisi:

Bello bello :sisi:
finismalefica

Messaggioda Semmy13 » sab lug 25, 2009 1:39 pm

Be speriamo meglio di animatrix di cui mi sono piaciuti solo 2 o 3 episodi :D :D :D
"La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Semmy13

Messaggioda Sephiroth » sab lug 25, 2009 1:52 pm

Semmy13 ha scritto:Be speriamo meglio di animatrix di cui mi sono piaciuti solo 2 o 3 episodi :D :D :D

ma... ora non è che me lo ricordo bene :D ... ma io l'avevo trovato abbastanza interessante.
La vita è un sogno fuggevole, la morte è eterna...
Sephiroth

Messaggioda Tor Landeel » ven ott 09, 2009 6:32 pm

Non mi ispira, poi trovo che lo stile e lo spirito giapponese (coreografie, animazioni, certi stereotipi visivi che non mancano) non si addica per nulla alla serie.
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us*
Tor Landeel
Site Admin

Messaggioda finismalefica » lun ott 12, 2009 3:54 pm

Tor Landeel ha scritto:Non mi ispira, poi trovo che lo stile e lo spirito giapponese (coreografie, animazioni, certi stereotipi visivi che non mancano) non si addica per nulla alla serie.

Questo è sicuro, non siamo di frinte a un Halo puro, ma non per questo sembra meno bello...
finismalefica

Messaggioda scifi » gio feb 25, 2010 1:52 pm

Ciao a tutti!!!
Qualche news in merito alla serie animata di halo??
Ho visto che il BR esce fra poco a Marzo... qualcuno ha notizie sul doppiaggio??
scifi

Messaggioda evil ataru » mer mar 03, 2010 6:06 pm

Io ho visto metà del film, e devo dire che alcuni episodi sono molto belli, e nel pieno spirito della saga.
evil-ataru

membro della Loggia dei Cattivoni
evil ataru

Prossimo

Torna a Anime