Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Halo Legends
25 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Halo LegendsIncredibile ma vero, studio Bones, Casio Entertainment, Production I.G., Studio 4C e Toei Animation hanno fatto il colpo grosso: sette cortometraggi animati ambientati nell'universo di Halo, con nomi illustri in cabina di regia (Shinji Aramaki, Mamoru Oshii su tutti). Probabilmente vedremo il top o quasi dell'animazione moderna (manca il top, rappresentato da Gainax/Studio Khara con il grande Hideaki Anno....ma non si sa mai!).
In arrivo nei primi mesi del 2010 in DVD, in digital delivery e (LOLOLOLOLOL) BluRay, Halo Legends sarà una raccolta di tutti questi corti più, presumibilmente, contenuti speciali a iosa...intanto beccatevi il trailer! TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Halo LegendsMamma mia che figata
"La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Halo Legends
Sì ti sei solo dimenticato di dire che la Preview in esclusiva è per Xbox live, per il resto ci sono grandi nomi, vedremo se sarà un grande risultato o un enorme...vabbe ci siamo capiti Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Re: Halo Legendsdavvero interessante
![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Halo LegendsDovrebbe uscire a Novembre/Dicembre sul Live e a gennaio dovrebbe arrivare sul mercato home video per mano di Warner...non vedo che bisogno ci sia di cercare la console war anche qui, visto che si parla di tutt'altra cosa...
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Re: Halo LegendsLe musiche fanno sempre la loro figurina eh?
![]()
Re: Halo LegendsMa qualcuno sa in che periodo della guerra saranno ambientati? Perché il Master Chief lo vedo con armature diverse...
P.S. A me la realizzazione dei Brute (o chi per loro) non piace proprio...
Re: Halo LegendsOgni cortometraggio avrà caratteristiche peculiari: ad esempio si parlerà , con due episodi, dei 100.000 anni dell'universo di Halo, un altro parlerà della leggenda dei guerrieri Spartan e via dicendo
Non è quindi un seguito diretto della saga, è qualcosa di concettualmnte molto simile ad Animatrix ![]() TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Bello bello ![]()
Re: Halo LegendsBe speriamo meglio di animatrix di cui mi sono piaciuti solo 2 o 3 episodi
![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
ma... ora non è che me lo ricordo bene ... ma io l'avevo trovato abbastanza interessante.La vita è un sogno fuggevole, la morte è eterna...
Re: Halo LegendsNon mi ispira, poi trovo che lo stile e lo spirito giapponese (coreografie, animazioni, certi stereotipi visivi che non mancano) non si addica per nulla alla serie.
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Questo è sicuro, non siamo di frinte a un Halo puro, ma non per questo sembra meno bello...
Re: Halo LegendsCiao a tutti!!!
Qualche news in merito alla serie animata di halo?? Ho visto che il BR esce fra poco a Marzo... qualcuno ha notizie sul doppiaggio??
Re: Halo LegendsIo ho visto metà del film, e devo dire che alcuni episodi sono molto belli, e nel pieno spirito della saga.
evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
25 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2