http://www.gameplayer.it/news/halo_reach_sara_un_fps

Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Halo Reach [Xbox 360]Moderatori: RATM1995, Angelo89, Cloud, BlackSilver, Staff Halo Reach [Xbox 360]Dopo l'annuncio ufficiale il nuovo Halo Reach si svela confermandosi come un FPS. Molti dopo l'annuncio pensavano ad un seguito di Halo Wars, ma così non è stato. Halo Reach rimane dunque ancorato alle origini... e meno male dico io!
http://www.gameplayer.it/news/halo_reach_sara_un_fps ![]() Fine Gioco - Fine Benza
Re: Halo Reach [Xbox 360]Yes! Per Halo mi va benissimo il "more of the same"!
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: Halo Reach [Xbox 360]Ottimo...gli rts proprio non fanno per me...preferisco un po' di sana adrenalina
![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Halo Reach [Xbox 360]Però Halo Wars è stato realizzato in maniera ottima. E' stato anche un modo per tenere alto l'interesse verso il titolo. Quando ti fai un nome, basta un niente per guadagnarci, ma devi anche saperlo tenere sempre alto.
img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
Re: Halo Reach [Xbox 360]Beh è un pò relativo come discorso però. E' bene tenere l'interesse vivo, ma per far uscire i giochi l'ideale è sempre aspettare un pò di tempo tra una uscita e l'altra, altrimenti si depaupera la forza del brand (vedere i vari Need For Speed).
Si sa se sarà un gioco a sè con una bella durata o se sarà come ODST? TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Halo Reach [Xbox 360]Non è stato annunciato come espansione, quindi credo che sia un gioco intero.
Re: Halo Reach [Xbox 360]Capito
![]() Chissà se ci sarà Master Chèf (o il cugino povero, Master Chief TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Halo Reach [Xbox 360]
Giusto. Halo Reach sarà praticamente Halo 4. E' caduta la numerazione in pratica. L'espansione è Halo 3: ODST. E' stata annunciata come "espansione standalone", infatti viene associata ad Halo 3, e riprende le vicende di Halo 2. Col fatto che sia standalone, presumibilmente sarà una sorta di espansione stile PC, quindi con vendita direttamente in negozi, il che ne fa all'apparenza (e penso anche come longevità visto che costerà circa 60 dollari, quindi quanto un gioco normale) un gioco intero. Però, è comunque un'espansione. Alla resa dei conti, tra Halo 3 e quello che sarà Halo 4, ovvero Reach, ci sarà in mezzo un'altro Halo intero. Mica fessa la Bungie. img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
Re: Halo Reach [Xbox 360]Halo Reach, trattando gli eventi prima di Halo, vedrà la presenza di numerosi Spartan tra cui John "Master Chief"
Re: Halo Reach [Xbox 360]Amo l'universo di Halo, e amerò sicuramente Halo Reach...secondo alcuni la beta multiplayer di questo gioco dovrebbe trovarsi insieme ad ODST, speriamo bene!
![]() War. War never changes.
Sì, è stato detto nella conferenza stessa. img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
Re: Halo Reach [Xbox 360]Io aspetto ancora la conversione del terzo su Pc, comunque seguirò con attenzione questo nuovo capitolo e Recon. Se Bungie mantiene inalterate le caratteristiche dei predecessori impreziosendo la formula e limando i difetti, saranno dei capolavori.
O RLY?!
Vorrai dire di Halo Wars
Re: Halo Reach [Xbox 360]non so manco che cosa è!!
credo che la mia fidanzata non mi ami più.
Sta prendendo lezioni per imparare a russare!!
Re: Halo Reach [Xbox 360]Claro! strano che mi sia stato segnalato solo dopo qualche post!
Correggo! Fine Gioco - Fine Benza