Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
hard disk esternoModeratori: Riki, ZatamuS, Tor Landeel, Staff
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
hard disk esternoCiao. Avevo intenzione di comprare un hard disk esterno ma non so cosa prendere. Cioè non so le caratteristiche principali per vedere la qulità di un hard disk! Però mi interessava un hd ad alimentazione "automatica", nel senso che non si deve attaccare alla corrente!Ha quanto si può arrivare come memoria per questi?
Re: hard disk esternoNon c'è un canone vero e proprio per definire la qualità (almeno credo). Quello che puoi vedere sono i pollici (che non determinano la qualità ), ma soprattutto prezzo, raffreddamento e marca.
In genere quelli che all'apparenza sembrano offertone per i prezzi bassissimi, di cui poi però manco riesci a leggere la marca, sono da evitare. Meglio spendere qualche euruccio in più per dischi che quantomeno non sono usa e getta Per quanto riguarda l'alimentazione integrata non credo ci siano grossi limiti in termini di GIgabyte, a 200 ci arrivi tranquillo. Ti consiglio di prenderne uno con un cavo USB opzionale dedicato all'alimentazione, ovvero che attacchi solo se il tuo disco si trova sotto sforzo. Altrimenti vai tranquillo con una sola USB che trasferisce e alimenta da solo.
Re: hard disk esternoBeh i 2.5 pollici non hanno l'alimentazione esterna, consumano meno e sono più trasportabili.
Per un 100naio di euro ti prendi un 250 gb, non male. Quello indicato va bene ma avrà l'alimentazione esterna appunto. ******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: hard disk esternoMa i pollici sono la dimensione?
Cmq oggi vado a farmi un giretto e guardo cosa trovo!
Re: hard disk esternoSi, sono la dimensione del disco.
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: hard disk esterno
Vabbè, volendo ci sono anche quelli con i pollici veri che girano rapidamente i piatti del disco TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: hard disk esternose hai 1000 euro da buttare puoi sempre combrarti un SSD da 64 Gb
![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
8 messaggi
• Pagina 1 di 1