kikia ha scritto:
i the LoveCrave nn li conosco!!
E' una band molto giovane è nata si e no 4 o 5 anni fa, li ho ascoltati per caso su MTV niente di particolare mi piace solo Dark City
http://www.youtube.com/watch?v=ak0nVbLY ... L&index=29
Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Heavy MetalModeratore: Staff
56 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Heavy Metal
E' una band molto giovane è nata si e no 4 o 5 anni fa, li ho ascoltati per caso su MTV niente di particolare mi piace solo Dark City http://www.youtube.com/watch?v=ak0nVbLY ... L&index=29
Re: Heavy Metalgrazie johnny!!
![]() credo che la mia fidanzata non mi ami più.
Sta prendendo lezioni per imparare a russare!!
ho letto AVENGED SEVENFOLD. questo forum lo adoro sempre di più ![]() In a way it seems there's no one to call when our thoughts are so numb, and feelings unsure
I and Chuck Norris Approved ![]() Per info podcast di Game.it, contattatemi tramite MP o e-mail
Gamertag: DireRyuk
Re: Heavy MetalIo adoro il metal
![]() Ascolto Blind Guardian, Helloween, Domine, Stratovarius, Symphony x, Lamb Of God, Children of Bodom, Grave Digger, Avenged Sevenfold, Slipknot, Dream Theater, in Flames, Iron Maiden, Killswitch Engage, Manowar, Megadeth, Metallica, Pantera, Rammstein, Sonata Arctica, Trivium, ed alri che ora non ricordo ![]() ![]()
Re: Heavy MetalIo sono uno ben più classico, non sono un metallaro estremo, però apprezzo il Metal e il Rock: adoro gli Scorpion, i Blind Guardian, i Metallica, i Tool, i Black Sabbath, poi i Gun's, gli Eagles, i Dire Straits, i Deep Purple, R.J. Dio, e soprattutto i miei preferiti: Judas Priest e Iron Maiden
![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Heavy MetalA proposito di Blind Guardian
Il golem ci da dentro proprio di brutto
Re: Heavy MetalIo sono un rockettaro fuso nel metal.
Ascolto Guns n Roses, Metallica, Anvenged Sevenfold, Iron Maiden, AC/DC, Motorhead, Dream Theather, Black Sabbath, Dire Straits, Dragonforce, Vanadium, Eric Clapton, The Beatles, Rolling Stones, Led Zeppelin, Lynyrd Skynyrd, Nickelback,Queen, Rise Against, U2, Van Halen, Green Day, Blink 182, Sum 41 e Linkin Park Invece i miei preferiti in assoluto sono i Metallica, AC/DC, Iron Maiden, Queen, Dream Theather e Dire Straits Per info podcast di Game.it, contattatemi tramite MP o e-mail
credo che diventeremo grandi amici allora ![]() In a way it seems there's no one to call when our thoughts are so numb, and feelings unsure
bene, per fortuna non ci sono bimbette house e tunz tunz su questo forum Comunque io sono abbastanza strano e ogni sera mi faccio la serata dedicata ad una band e mi ascolto praticamente tutte le canzoni che ho salvate. Stasera è stata la serata Metallica Live. Tutti i Live dei Metallica Per info podcast di Game.it, contattatemi tramite MP o e-mail
esattamente come faccio io!! ![]() In a way it seems there's no one to call when our thoughts are so numb, and feelings unsure
56 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4