Chi è che ascolta questo genere musicale??
io si
Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Heavy MetalModeratore: Staff
56 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Heavy MetalChi è che ascolta questo genere musicale??
io si credo che la mia fidanzata non mi ami più.
Sta prendendo lezioni per imparare a russare!!
Re: Heavy MetalNo.
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Heavy MetalSe vuoi chiedere io sono un master metal...chiedi e ti verra risposto
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: Heavy MetalEccomi...dove c'è metal io arrivo
![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Heavy MetalDiciamo che non disdegno il genere, anzi
![]()
Re: Heavy MetalIo ogni tanto.....non mi piace molto
Re: Heavy MetalSì, svariate cose. Dipende poi cosa intendi esattamente per Heavy Metal, porta qualche esempio!
evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Heavy MetalParlando di metal serio...qualcuno ha intenzione di andare il 27-28 giugno a Monza per il Gods Of Metal???
"La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Heavy Metalio per lo più Epic Metal (penso si chiami così), come Rhapsody e Blid Guardian
![]() i Linkin Park sono considerati Metal o Rock? GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Heavy Metal
Si si chiama epic metal
Sono una band rock... Io preferisco il power e l'heavy (qualcosina di trash) ma tutta old school... per intenderci manowar, iron, dream teathre, metallica ecc... Di più nuovo mi piacciono i blind guardian e poco altro ![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Heavy MetalSemplicemente tutto il Metal: Metallica, Blind Guardian, Avenged Sevenfold, Sepoltura, Kiss, Megadeath, System of a Down, Dream Theater, Timoria, Linea 77, Lacuna Coil, Nightwish, Black Sabbath, etc...
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: Heavy MetalMa che musichine da due soldi...il vero rock è quello di Umberto Smaila.
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Heavy MetalESEMPIO?? I METALLICA IO LI ADORO!!!!!!! poi avenged sevenfold e parecchi parecchissimi altri
credo che la mia fidanzata non mi ami più.
Sta prendendo lezioni per imparare a russare!!
Re: Heavy MetalVeramente solo Pino Scotto è Metal il resto è Tokio Hotel
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: Heavy Metal
Non so perchè ma non mi sembrava così rock ![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
56 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4