Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Help Borderlands
28 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Help BorderlandsWow, fa sempre uno strano effetto vedere 2 modo discutere "mooolto" animatamente... Poi, ricordo che tra voi 2 c'è già stato un precedente riguardo una discussione su Death Note... Beh dai ragazzi, non mordetevi così
![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Help Borderlands
tutta scena, in realtà ci vogliamo bene , anzi... siamo amanti O___oSe non laggo... te sfondo!!!
Lost Planet 2: Best Shooter Ever
Ora mi hai sorpreso Quando potremo ammirare orde di... ehm... Xramus dediti alla conquista del mondo?? ![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Help Borderlandsbè mi vedo costretto ad intervenire perchè mi sembra di leggere cose che non corrispondono al vero.
dunque non credo che si possa giudicare un gioco come borderlands solo giocando le prime 5 missioni, è troppo vasto e immenso, è l'errore che hanno fatto molte recensioni(infatti ci sono solo e sempre immagini della prima mappa nelle recensioni), dunque se arrivi al bos con tre palle allora non lo puoi giudicare perchè non lo conosci. quanto all'aspetto grafico è soggettivo, per me è il cell shading meglio fatto di tutti quelli che ho visto, ma magari non ne ho visti abbastanza, ma resta il fatto che per me ha un graficone, magari per altri no ma ci può stare, ma dire che è una caricatura non mi pare proprio, ha uno stile azzecatissimo, e l'ambientazione con fallout 3 al colpo d'occhio non centra una mazza. poi sento dire che non c'è balistica POI HO LETTO CHE NON C'è RINCULO ma scherziamo? ci sono armi che se inizi a sparare senza controllo finisce che spari alle nuvole, in particolare i mitra sono da controllare, ci sono skill del personaggio ROLAND che servono per minimizzare il rinculo, ma allora mi viene da chiedere...... ma qualcuno pensa prima di parlare? evidentemente no! personalmente ritengo che border sia uno dei migliori giochi di questo anno, una ventata di aria fresca che lasciatemelo dire "CI VOLEVA PROPRIO". prima di comprarlo avevo dei dubbi, uno era sull'IA dei nemici, ed uno era sulla varietà degli ambienti e dei nemici, e questi dubbi li avevo proprio perchè ci sono tanti "incompetenti" in giro, che hanno recensito un capolavoro solo giudicandolo dai primi ambienti, il gioco in questo mi ha stupito, è vastissimo e quanto ad ambientazioni continua a sorprendere più di quanto puoi immaginare durante l'avventura. l'IA non mi ha deluso per niente, difficile quanto basta, certo i nemici non sono particolarmente intelligenti, ma gli animali fanno il loro dovere attaccando in branco, i nemici umani so tostissimi, si muovono in continuazione e questo infastidisce la mira, anche perchè sono cattivissimi e fanno male, molte volte devi andare in copertura dietro a ripari. poi la parte FPS è stata curata tantissimo, e questo è stato un altro punto con cui ha stupito, inaspettatamente si è rivelata fatta benissimo, al pari di FPS più blasonati, ed infatti i sviluppatori non hanno nascosto il fatto di essersi ispirati a titoli come cod o halo. (non kill zone guardate un po LOL). poi in più c'è la cooperativa, con la quale il gioco arriva a vette di divertimento che pochi titoli sanno regalare, in più le skill con le quali ogni personaggio(anche dello stesso tipo) non sarà mai lo stesso, diverse a seconda se si giochi in gruppo o in singolo, veramente più di quello che ci si poteva aspettare. chiude il quadro una realizzazione tecnica sopra la media, scene splatter che non gustano mai, teste saltate in zampilli di sangue, e un sonoro fatto benissimo, simpatico e all'altezza. se questo non è un capolavoro ditemi voi qual'è? forse lo è modern warfare 2? con tutti i suoi bonus per le kill che facilitano le uccisioni? con tutti i suoi camperoni? con il suo gameplay nella campagna veramente assurdo? credo che ho detto tutto. LOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOL NINJA RAIDEN
Re: Help Borderlandsa ho dimenticato una cosa:
il gioco mi ha regalato nell'ultimo ambiente una sensazione di dejavu, senza spoilerare, l'ambiente e il tipo di nemici mi hanno ricordato molto METROID PRIME, e questo per me è stato un tuffo al cuore se ancora non lo avete preso, correte. non ve ne pentirete. NINJA RAIDEN
Re: Help BorderlandsBeh che è un gran gioco non c'è dubbio, ed è un riuscitissimo connubio tra GDR e FPS. Ha i suoi difetti, è vero, ma quale gioco non ne ha?? La grafica l'ho trovata stilosa e molto particolare, simile per certi versi a quella di Crackdown, ma con il cel-shading dal tratto più pesante
![]() Non ho ancora avuto modo di giocarlo, perchè io sono immerso in Mass Effect e mio fratello cerca disperatamente di finire Ninja Gaiden 2, però appena terminato ME mi fiondo su Borderlands e mi esprimerò, ma solo allora Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Help BorderlandsBravissio Ratman
Attendiamo un tuo giudizio, quando sarà Se non laggo... te sfondo!!!
Proprio ora mio fratello ha iniziato a giocarlo sul serio (a NG 2 si è bloccato al primo dei Grandi Demoni ) e devo dire che mantiene le aspettative che avevo. Grafica bella, stilosa, anche se molte textures sono sotto tono; nulla, comunque, in grado di rovinare l'impatto generale, semplicemente stupendo. Buono il sistema di crescita dei personaggi, intelligente la lista degli obiettivi, variegata la scelta dei personaggi e molto particolari i boss, dotati di una personalità non indifferente ![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Help Borderlandsla mappa c'è eccome... su 360 basta tener premuto il stasto back per averla subito su schermo, completa e funzionale
Se non laggo... te sfondo!!!
Però avrei preferito averne anche una a mo' d'icona sulo schermo... Per comodità Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Help BorderlandsProbabilmente intende una come quelle di GTA
![]() TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Hai fatto centro Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Help BorderlandsGiocando in coperativa con mio fratello (2 soldati di livello 5 e 7) abbiamo sconfitto senza problemi Nine Toes; qualche grattacapo ce l'hanno dato le due "bestiole domestiche" del boss, visto che erano corazzate e quindi più resistenti.
Devo muovere, però, una critica abbastanza pesante a Gearbox: come si può, in un GdR con un mondo di queste dimensioni, non inserire il salvataggio libero??? Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
28 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Trucchi, soluzioni & segreti Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |