Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

Help Borderlands

Come risolvere ogni enigma dei videogiochi

Moderatori: ZatamuS, Staff

Help Borderlands

Messaggioda RATM1995 » ven nov 13, 2009 9:52 pm

Sto giocando a Borderlands, gran gioco non c'è dubbio, ma mi sono bloccato al primo boss.
l mio personaggio è un soldato, ma non riesce proprio a buttarlo giù: qualcuno che ha finito quel pezzo può aiutarmi? Grazie... :D
Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
RATM1995

Re: Help Borderlands

Messaggioda Cloud » sab nov 14, 2009 2:45 am

Zatamus ci ha giocato parecchio! Speriamo intervenga a breve!
Fine Gioco - Fine Benza
Cloud
Moderatori

Messaggioda Xravy » sab nov 14, 2009 2:52 am

La soluzione è in realtà molto semplice, anche se poco intuitiva.
Apri il vano del Dvd e togli il disco dalla console. Problema risolto.
Ho finito Haze con questo sistema, e funziona a meraviglia.
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun!
Membro della Loggia dei Cattivoni
Xravy
Moderatori

Messaggioda ZatamuS » sab nov 14, 2009 11:13 am

RATM1995 ha scritto:Sto giocando a Borderlands, gran gioco non c'è dubbio, ma mi sono bloccato al primo boss.
l mio personaggio è un soldato, ma non riesce proprio a buttarlo giù: qualcuno che ha finito quel pezzo può aiutarmi? Grazie... :D

Più che gran gioco lo definirei capolavoro. E' difficile al giorno d'oggi trovare un titolo veramente innovativo. Premesso questo posso dirti che se hai problemi con un boss in particolare il consiglio è questo: fai prima tutte le quest secondarie, accumula esperienza e se necessario vai in giro a caso a uccidere per ottenetre exp. Appena avrai raggiunto un livello almeno pari (o maggiore) di quello del boss vedrai che la situazione cambierà. Ovviamente qualche buona arma e le skill settate a dovere giovano ancor di più allo scopo.

Facci sapere...
Se non laggo... te sfondo!!!
Lost Planet 2: Best Shooter Ever
ZatamuS
Moderatori

Messaggioda RATM1995 » sab nov 14, 2009 3:22 pm

ZatamuS ha scritto:
Più che gran gioco lo definirei capolavoro. E' difficile al giorno d'oggi trovare un titolo veramente innovativo. Premesso questo posso dirti che se hai problemi con un boss in particolare il consiglio è questo: fai prima tutte le quest secondarie, accumula esperienza e se necessario vai in giro a caso a uccidere per ottenetre exp. Appena avrai raggiunto un livello almeno pari (o maggiore) di quello del boss vedrai che la situazione cambierà. Ovviamente qualche buona arma e le skill settate a dovere giovano ancor di più allo scopo.

Facci sapere...

OK... Vi farò sapere presto... Comunque Xravy nono puoi minimamente paragonare Haze a Borderlands, c'è un abisso di differenza :sisi:
RATM1995

Messaggioda Xravy » sab nov 14, 2009 5:00 pm

RATM1995 ha scritto:

Comunque Xravy nono puoi minimamente paragonare Haze a Borderlands, c'è un abisso di differenza :sisi:

Era una battuta ovviamente XD
E comunque non ritengo Borderlands un capolavoro, è un buon gioco, ma li finisce a mio modo di vedere :sisi:
Moe moe... kyun!
Xravy
Moderatori

Messaggioda RATM1995 » sab nov 14, 2009 5:05 pm

Xravy ha scritto:Era una battuta ovviamente XD
E comunque non ritengo Borderlands un capolavoro, è un buon gioco, ma li finisce a mio modo di vedere :sisi:

Avevo colto la battutta... Comunque anche io ho definito Borderlands un buon gioco, Zata l'ha definito un capolavoro... :sisi:
RATM1995

Messaggioda ZatamuS » sab nov 14, 2009 7:07 pm

Xravy ha scritto:Era una battuta ovviamente XD

Che personaggio hai scelto e a che livello sei? :tonqe:
ZatamuS
Moderatori

Messaggioda Xravy » sab nov 14, 2009 7:27 pm

ZatamuS ha scritto:
Che personaggio hai scelto e a che livello sei? :tonqe:

Ho scelto Mordecai e devo ammazzare 9 Toes (quello con tre palle XD), ma non vedo assolutamente cosa c'entri questa tua domanda con la mia opinione.
A livello di impostazione è ripreso (e di brutto) da Fallout, graficamente è una sorta di incrocio tra il nuovo PoP e A Scanner Darkly, tutto cel shading (fatto manco tanto bene) con uno stile caricatura che non mi entusiasma... a cui si somma la quasi totale assenza di balistica (e in FPS per me è importante...in Borderlands manco se sposta il mirino per il rinculo quando spari...).
Boh, è carino, ma da li a dire "è un capolavoro" ce ne passa... :|
Moe moe... kyun!
Xravy
Moderatori

Messaggioda tommypast » sab nov 14, 2009 10:33 pm

ZatamuS ha scritto:Che personaggio hai scelto e a che livello sei? :tonqe:

Xravy ha scritto:Ho scelto Mordecai e devo ammazzare 9 Toes (quello con tre palle XD), ma non vedo assolutamente cosa c'entri questa tua domanda con la mia opinione.

Penso che fosse una domanda sottile per chiederti se lo avevi giocato prima di dare il tuo commento :D
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
tommypast

Messaggioda Xravy » dom nov 15, 2009 6:12 am

E' una domanda sottile ma abbastanza ingenua ed inutile allora. Se non ho mai giocato a qualche titolo io lo dico prima (vedere ODST, come recente conferma).
Moe moe... kyun!
Xravy
Moderatori

Messaggioda ZatamuS » dom nov 15, 2009 8:10 pm

Ingenua e inutile? hai fatto nemmeno il 3%del gioco, dici che non ha balistica... che è roba gia vista... e non faccio bene a dire che dovresti conoscere per giudicare? Opinione totalmnente sballata rispetto al realtà. Finiscilo e poi ne parliamo.
ZatamuS
Moderatori

Messaggioda Xravy » dom nov 15, 2009 8:34 pm

Cosa c'entra con l'originalità ed il comparto tecnico questa tua considerazione?
Un capolavoro si vede subito, non serve finirlo per poter dire "spettacolare". E' solo una divergenza di opinioni, non credo che il tuo giudizio (così come il mio) sia sbagliato. Altrimenti, se non è vero quanto dico, mi viene da chiedermi perchè, appena l'hai cominciato, hai detto "capolavoro" (definizione che se non sbaglio avevi tirato fuori anche per Bionic Commando, che è solamente un discreto gioco in base alle opinioni della gente e della critica).
Non ci si può inalberare come dei ragazzini se qualcuno dice "a me non convince/non piace/non è un capolavoro" e la si pensa in maniera opposta. Ognuno avrà pur la possibilità di dire la propria senza dover leggere sermoni e sentenze circa le qualità, vere o presunte, di un gioco, si o no?
Moe moe... kyun!
Xravy
Moderatori

Messaggioda RATM1995 » dom nov 15, 2009 8:36 pm

Xravy ha scritto:Cosa c'entra con l'originalità ed il comparto tecnico questa tua considerazione?
Un capolavoro si vede subito, non serve finirlo per poter dire "spettacolare". E' solo una divergenza di opinioni, non credo che il tuo giudizio (così come il mio) sia sbagliato. Altrimenti, se non è vero quanto dico, mi viene da chiedermi perchè, appena l'hai cominciato, hai detto "capolavoro" (definizione che se non sbaglio avevi tirato fuori anche per Bionic Commando, che è solamente un discreto gioco in base alle opinioni della gente e della critica).
Non ci si può inalberare come dei ragazzini se qualcuno dice "a me non convince/non piace/non è un capolavoro" e la si pensa in maniera opposta. Ognuno avrà pur la possibilità di dire la propria senza dover leggere sermoni e sentenze circa le qualità, vere o presunte, di un gioco, si o no?

Beh Zata, Xravy ha ragione... Ognuno ha i propri pareri... Così come io sono convinto che 360>PS3, ma non riscirò a far cambiare idea a Xravy e viceversa... Ad esempio, a me GTA IV e Oblivion hanno fatto schifo, ma so che soggettivamente sono dei gioconi, sono io a giudicarli penosi :D
RATM1995

Messaggioda ZatamuS » dom nov 15, 2009 9:14 pm

Xravy ha scritto:Cosa c'entra con l'originalità ed il comparto tecnico questa tua considerazione?

Un capolavoro si vede subito? Se non è superficialità questa nel giudizio ditemi voi...
Appena cominciato ho detto capolavoro? L'ho detto dopo averlo completato ben 2 volte e dopo aver completato tutti gli obiettivi Live.
Bionic Commando gioco discreto? Continua a fidarti delel opinioni degli altri influenzati dal mercato (ti ricordo che MW2 ha preso 95... e ho detto tutto), non ragionare e giudicare per quello che hai visto che è meglio...

Io non mi sono per nulla inalberato, come dici tu. Rispetto sempre le opinioni delgi altri, ma SOLO se queste sono coerenti ed idonee. Nel tuo caso per nulla. Hai letto qualche recensione, provato il gioco al 3% e giudichi cose che non hanno il minimo senso. Se avessi soltanto detto: a me Borderlands non piace! Non avrei detto nulla.. ma quando elenchi dei difetti (OBIETTIVI) che non esistono a mio avviso stai sbagliando strada, e qui sono intervenuto.
ZatamuS
Moderatori

Prossimo

Torna a Trucchi, soluzioni & segreti