Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
HIGH SCHOOL MUSICAL 2Moderatore: Staff
20 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Zac Efronzolo .... Vanessa Vattelapesca..... ma chi so' 'sta gente ......ma guardatevi Giggig e stupitevi!!!!
P.S. GIGGIG RULES !!!!!! Adotatte un cipollino
andate su Google e cercate cipollino!!!! ---------- IO SONO LEGGENDA
Re: HIGH SCHOOL MUSICAL 2...nooooooo... scusate tanto eh... ma che hsm sia una cavolata ma di quelle pese è palesemente palesissimo, e hanno voluto tirar fuori anche la terza puntata... vanessa hudgens pubblica su internet foto di lei nuda (la disney la stava per calciare fuori), zac efron lo fanno sembrare stupido, sharpay è brava nella recitazione, ma il film è un terribile stereotipo della vita dei liceali che non spiega un successo così enorme, da imputarsi solo, secondo me, all'attore-fighetto di turno... e NON ha niente a che vedere con grease, che tratta temi molto più adulti e meno fantastici...
come faccio a sapere così tante cose di hsm? perchè mia sorella lo adora (e ha la mia età !), e ci scappa qualche scene qua e là ... comunque io parlo così forse perchè ormai sono un po' troppo cresciutella per i filmini modellati sui cartoni tipo "piccoli problemi di cuore", che all'epoca mi poacevano un tot! ZAC ti amoooooo!!! ...ma ancheno!! if you can drwam it, you can do it!
Re: HIGH SCHOOL MUSICAL 2Queoto in pieno dolly!! Anche se io fortunatamente non ho una sorella appassionata di HSM...
20 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2