Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
HITMAN 5
20 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: HITMAN 5Troppo presto per parlare di dettagli. NON ESISTONO IMMAGINI NE UNA DATA DI USCITA! BISOGNERA' PAZIENTARE!!!
Fine Gioco - Fine Benza
Re: HITMAN 5Sicuramente si muoveranno le acque a breve. Eidos è stata acquistata da Square Enix, che è molto interessata al brand di Hitman.
![]() TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: HITMAN 5
Per essere acquistata non dovrebbe avere il 51% delle azioni? ne ha solo il 32%... La vita è un sogno fuggevole, la morte è eterna...
Re: HITMAN 5Guarda la cosa non è chiara...perchè ieri sono usciti dettagli della transazione (32% e via dicendo) ma diversi giorni fa Square aveva annunciato l'acquisizione
![]() TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Se è l'azionista maggioritario è come se l'avesse acquistata, credo. ******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
gia è vero... dicevano di aver acquisito la proprieta di Eidos e tutti i suoi brand per 120 milioni di dollari(anche se mi sembra poco) e che poi le azionni della eidos sono salite del 117%. Questo è quello che sò io...ma però le notizie si contraddicono in questo caso.
se è vera la seconda notizia del 32% non è ancora maggioritario. La vita è un sogno fuggevole, la morte è eterna...
Re: HITMAN 5Sicuramente si :sisi
Un 32% può essere maggioritario se il restante 68% è suddiviso in quote unitariamente (assegnate ad un intestatario) inferiori al 32%. TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
mmm... non ci avevo pensato in questa maniera ![]() La vita è un sogno fuggevole, la morte è eterna...
Appunto ![]() ******* トル・ランディール ********
Re: HITMAN 5Se si tratta di economia chiamatemi pure
Scherzi a parte, il "51%" in genere è una meta desiderabile perchè offre il controllo assoluto a livello societario. In sede di consiglio di amministrazione, in caso di decisioni da prendere, con il 51% e la quota di controllo la decisione, qualsiasi essa sia, non è conytrastabile dai voti contrari degli altri consiglieri. E', in soldoni, la totale autonomia. TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Re: HITMAN 5Signori: Eidos è stata ufficialmente acquisita da Square-Enix, che ne avrà piena proprietà dal prossimo 6 maggio..fine dei giochi!
******* トル・ランディール ********
Wow ora posso anche lasciare libero sfogo ai miei incubi sul prossimo Tomb Raider ![]() Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
E' già stato annunciato: avrà combattimenti a turni e le sezioni Adventure saranno sostituite da parti in stile RPG. Ah, ovviamente Nobuo curerà le musiche e doppierà personalmente Lara. ******* トル・ランディール ********
Re: HITMAN 5Dopo quasi un anno, sono lieto di annunciarvi che è molto molto probabile che Hitman 5 uscirÃ
La prova? Questo teaser trailer "rubato" Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
20 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Videogiochi del futuro Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |