Beh sono belle richieste...
In particolare l'HDSPA eleva particolarmente il prezzo..comunque ci sono dispositivi come l'N95 che costano 300 euro, nuovi, se non ti interessa il touchscreen! Altrimenti il minimo è sui 400..
Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
HTC Touch Diamond VS Samsung Omnia i900Moderatori: Riki, ZatamuS, Tor Landeel, Staff
26 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: HTC Touch Diamond VS Samsung Omnia i900Beh sono belle richieste...
In particolare l'HDSPA eleva particolarmente il prezzo..comunque ci sono dispositivi come l'N95 che costano 300 euro, nuovi, se non ti interessa il touchscreen! Altrimenti il minimo è sui 400.. ******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: HTC Touch Diamond VS Samsung Omnia i900Faccio notare che questi due telefoni sono stati recensiti su Game
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: HTC Touch Diamond VS Samsung Omnia i900Sì, avevo considerato l'n95, che dovrebbe calare parecchio ora che c'è l'n96...
evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
Re: HTC Touch Diamond VS Samsung Omnia i900Ho provato il diamond una decina di minuti...
LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOO ******* トル・ランディール ********
Re: HTC Touch Diamond VS Samsung Omnia i900
Ma che te ne faiiiiiiiiiii Amor Vincit Omnia
Re: HTC Touch Diamond VS Samsung Omnia i900Ha tantissime funzioni che mi sarebbero utili, poi è troppo bello davvero!
******* トル・ランディール ********
Re: HTC Touch Diamond VS Samsung Omnia i900Tor aiutami...Anche a me interessa tantissimo, ma sono davvero indeciso se aspettare il modello nuovo di cui parlavi qualche tempo fa...Il problema è che mi ero poi orientato sull'Omnia, ma è introvabile!
Re: HTC Touch Diamond VS Samsung Omnia i900Guarda ho letto molto in giro e sebbene l'Omnia abbia più funzioni, l'HTC è sicuramente fatto meglio!
Re: HTC Touch Diamond VS Samsung Omnia i900E' uscito l'HTC Touch HD i primi utenti ad averlo sono entusiasti, il prezzo è di 590 euro!
Re: HTC Touch Diamond VS Samsung Omnia i900
Per me è un prezzo folle per un cellulare (completissimo per carità , ma è ben lontano dalle funzioni di un PC). Un prezzo simile avrà un senso quando ti permetterà di impostare persino gli elettrodomestici di casa...ora fa le foto e naviga col GPS, poco altro... TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: HTC Touch Diamond VS Samsung Omnia i900Ragazzi ieri ho provato il Samsung Omnia.
Lasciatelo perdere!! L'ho trovato davvero macchinoso, lento, poco preciso..il feeling tattile del touch non è male (vibra quando c'è una pressione) ma la navigazione è davvero scomoda, poco intuitiva e...lenta. Unico pro, la qualità indubbia delle foto. Anche il display appare sottotono, con caratteri sfocati e colori poco vivi. Insomma, affiancato ad un Iphone la sfida è persa in partenza... Il mio consiglio quindi è di ripiegare su HTC (Diamond o HD se ve lo potete permettere) o sul sempre apprezzato Iphone (se le lacune non sono un problema per voi) ******* トル・ランディール ********
26 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2