ciao ragazzi volevo chiedervi cosa ne pensate del Wildfire, mi è stato consigliato da alcuni, sconsigliato da altri (dicono per via della risoluzione)..voi ne sapete qualcosa di più?
A me serve come cellulare e gestione contatti principalmente...
Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
HTC WildfireModeratori: Riki, ZatamuS, Tor Landeel, Staff
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
HTC Wildfireciao ragazzi volevo chiedervi cosa ne pensate del Wildfire, mi è stato consigliato da alcuni, sconsigliato da altri (dicono per via della risoluzione)..voi ne sapete qualcosa di più?
A me serve come cellulare e gestione contatti principalmente...
Re: HTC WildfirePer ciò che ti serve mi sembra perfetto. Che io sappia è un buon telefono!
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: HTC Wildfireah ottimo! ma sai qualcosa della risoluzione? ho sentito che forse non è l'ideale per navigare.. altri dicono invece il contrario..
Re: HTC WildfireIphone: 320x480
Wildfire: 320x240 Diciamo che non sarà al top, potrai navigare ma la comodità ne risentirà un po', dipende sempre da quanto è importante per te. Ovviamente però, per display più grandi dovresti orientarti su prezzi anche più elevati ******* トル・ランディール ********
Re: HTC Wildfire
eh no prezzi più elevati no, piuttosto un altro telefono..navigare vorrei però, soprattutto per avere aggiornamenti in tempo reale da internet ecc..
Re: HTC WildfireSu che altro telefono saresti orientato?
Re: HTC Wildfire
mi hanno consigliato il Liquid..lo conosci? ne sai qualcosa?
Re: HTC WildfireEh si il Liquid costa un po'di più, ma è davvero meglio in tutti i campi!
8 messaggi
• Pagina 1 di 1