Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

i 3 led rossi

Il pianeta della scatola verde... e non solo.

Moderatori: RATM1995, Angelo89, Cloud, BlackSilver, Staff

i 3 led rossi

Messaggioda francesco2011 » mar gen 04, 2011 10:25 pm

salve a tutti ragazzi,oggi mi e passata x le mani una xbox 360 anno produzione 2005, con i 3 led rossi avendo un pò di basi come eletricista e conoscendo bene i pc ho voluto dargli un occhiata, cercando nel web ho notato che e un problema frequente cosi mi sono deciso di vederla,ho seguiti un video da youtube e dopo circa un oretta e un paio di modifiche a mio piacimento...come una ventola in piu x raffreddare i dissipatori ho provato ad accenderla, e con successo ho notato che e partita....ore sono 5 ore che e accesa e nn da problemi se supera il test di una notte sana accesa si puo dire fuori pericolo.... consiglierei a tutti anche a cjìhi nn ha problemi di forzare il rafreddamento in modo tale di lasciare i dissipatori a un calore molto piu mite,se volete consigli contattatemi mia mail.. rokyefranchy@live.it ciao a tutti e nn rassegnatevi tutto e possibile se ci si impegna.
francesco2011

Re: i 3 led rossi

Messaggioda tommypast » mar gen 04, 2011 10:38 pm

Ciao e benvenuto, innanzitutto!
Complimenti per il risultato qualora poi le tue riparazioni risultassero stabilmente efficaci, ma visto l'ottimo servizio di Microsoft per fartene avere celermente un'altra funzionante, non so quanto convenga provare a ripararsela ;)
Certo, se uno poi avesse la curiosità e le capacità per smanettarci dentro, potrebbe essere utile :beer:
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
tommypast

Messaggioda BlackSilver » mer gen 05, 2011 10:29 am

Interessante, magari su console fuori garanzia può essere un'ottima cosa. Anche se una 360 del 2005 o è una Arcade o nel peggiore dei casi una Core, quindi dovrebbe essere raffreddata a liquido per evitare che prenda fuoco ogni tot mesi XD Comunque potresti farci un manualetto in PDF con tanto di immagini, un po' di soldi ce li faresti sicuramente.
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
BlackSilver

Messaggioda Tor Landeel » mer gen 05, 2011 6:53 pm

BlackSilver ha scritto:Interessante, magari su console fuori garanzia può essere un'ottima cosa. Anche se una 360 del 2005 o è una Arcade o nel peggiore dei casi una Core, quindi dovrebbe essere raffreddata a liquido per evitare che prenda fuoco ogni tot mesi XD Comunque potresti farci un manualetto in PDF con tanto di immagini, un po' di soldi ce li faresti sicuramente.

2005=lancio=Zephyr o Opus (no hdmi, primo modello)
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us*
Tor Landeel
Site Admin

Messaggioda francesco2011 » gio gen 06, 2011 5:53 pm

giusto salve a tutti , scusate se nn ho salutato prima ,questa riparazione lo fatta solo x hobby io ne ho una nuova e mi pareva un peccato che dovesse andare persa,anche se e vecchia,ho cambiato dissipatore sul gpu con una ventola grande e molto silenziosa e visto che ce stavo ho istallato dei led blu all interno,come posso caricherò due foto,grazie x la risposta :)
francesco2011

Messaggioda piergiorgio91 » gio gen 06, 2011 8:01 pm

metti tra questi codici
Codice: Seleziona tutto
[img][/img]

il link all'immagine che avrai precedentemente caricato su imageshack.us :D
Eilmensile.it
Emergency - Life support for civilian war victims
piergiorgio91

Torna a Xbox 360