http://www.gameplayer.it/news/i_am_aliv ... ravvivenza

Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
I Am Alive [Multi]Moderatori: Syndar Nailo, Tor Landeel, jenbrother, Staff
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
I Am Alive [Multi]Inizialmente era piuttosto scettico nei confronti di questo nuovo progetto targato Ubisoft, ma i filmati rilasciati mi hanno cominciato ad incuriosire. Diciamo che se effettivamente si rispetteranno le dinamiche di sopravvivenza promesse, il risultato di I Am Alive potrebbe essere positivo. Che ne dite?
http://www.gameplayer.it/news/i_am_aliv ... ravvivenza ![]() Fine Gioco - Fine Benza
Re: I Am Alive [Multi]Mhmh non penso che ci troviamo dinnanzi ad un giocone però aspettiamo qualche altro video, da quest'ultimo non mi sono convinto più di tanto del contrario ma staremo a vedere
![]() Devil don’t cry, I’ll kill you
Re: I Am Alive [Multi]Molto probabilmente sarà un buon gioco ma sicuramente non ripagherà tutto l'hype e l'attesa che ha creato durante questi anni. Staremo a vedere...
![]() "Siate affamati, siate folli" (Steve Jobs)
Re: I Am Alive [Multi]Più che altro c'è da capire se avrà molto o poco in comune con The Last of Us -____-
Rain!
Re: I Am Alive [Multi]Mmmmh... Sinceramente non credo sarà molto simile a The Last of Us. Certo, il contesto della vicenda è molto simile però il titolo Naughty Dog sembra puntare verso ben altri standard qualitativi e narrativi che almeno per ora sembra non avere in comune con qualsiasi altra produzione.
"Siate affamati, siate folli" (Steve Jobs)
Re: I Am Alive [Multi]"Siate affamati, siate folli" (Steve Jobs)
Re: I Am Alive [Multi]"Siate affamati, siate folli" (Steve Jobs)
Re: I Am Alive [Multi]si c'avevo visto piuttosto bene, diciamo che può essere considerato un gioco medio non di più... le parole di cloud dicono tutto (scarsa longevità e grafica rivedibile) cmq l'80 per un arcade è accettabile dai
Devil don’t cry, I’ll kill you
Re: I Am Alive [Multi]Bè ottanta è un signor voto, ma a mio modo di vedere lo merita. Ambientazioni azzeccate e soprattutto un gameplay, nelle situazioni in cui siamo chiamati ad affrontare le sfide dell'ambiente, davvero azzeccato.
Fine Gioco - Fine Benza
Re: I Am Alive [Multi]Si, vero... Concordo con entrambi.
Per essere un titolo DD è sicuramente ben fatto ma se Ubisoft avrebbe investito di più e avrebbe soprattutto concentrato maggiori attenzioni durante lo sviluppo, sarebbe uscito fuori un capolavoro. Diciamo che il suo sviluppo travagliato non gliel'ha consentito..."Siate affamati, siate folli" (Steve Jobs)
Re: I Am Alive [Multi]A partire da domani sarà rilasciata la versione PlayStation 3 di I Am Alive, ed Ubisoft ha ben pensato di inaugurare il lancio con una demo dalla modica durata di circa 25 minuti!
http://www.gameplayer.it/news/demo_gioc ... i_am_alive ![]() "Siate affamati, siate folli" (Steve Jobs)
Re: I Am Alive [Multi]Provatelo ve lo consiglio. Il concept è, sotto alcuni aspetti, molto interessante.
Fine Gioco - Fine Benza
Re: I Am Alive [Multi]Lo farò sicuramente per poi ponderare un acquisto...
![]() "Siate affamati, siate folli" (Steve Jobs)
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Videogames Discussions Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |