e complimenti in particolare per il cosplay di Jean Grey
Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
I Miei Cosplay
25 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: I Miei Cosplay...quel Jack Sparrow me lo ricordo!
e complimenti in particolare per il cosplay di Jean Grey
Re: I Miei Cosplayacc mi ricordo di te, eri all'ultimo romics vestita da eva, davvero bei costumi
![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: I Miei CosplayGrazie ragazzi
Quindi ci siamo visti syndar?Eri in cosplay?
Re: I Miei Cosplaysi ero vestito da me stesso
no purtroppo non ero in cosplay ero comunque allo stand di game ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: I Miei Cosplay![]()
Re: I Miei Cosplayquasi sicuramente sarò al prossimo romics
![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: I Miei Cosplayhey ciaoooo!
che bello mi avete fatto venire voglia di postare i miei cosplays premetto che sono una cosplayer alle prime armi e quindi ho fatto pochi cosplays poi non sono ancora andata a nessun evento cosplays, per cause di forza maggiore... ma prima o poi ci andrò!!!! Inoltre volevo dire che non frequento molto i forum perciò perdonate eventuali brutte figure http://www.facebook.com/profile.php?v=f ... 1324262629 intanto vi lascio illink di facebook dove ho messo alcuni miei cosplay, aggiungetemi! metto questo cosplays di Misa come anteprima questa è l'unica che posso postare perchè le altre sono enormi! ![]() ![]() Spero tanto di trovare tanti amici con la passione per il cosplay dato che da me, ovvero in Abruzzo, non ce ne sono molte e vivendo in un piccolo paese siamo solo in 3 a praticare i cosplays!
Re: I Miei Cosplaygrazie per il complimento!!
un merito va alla mia amica che mi ha fatto la foto e prestato il vestito! ![]()
25 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2