piergiorgio91 ---> pgeta
Syndar Nailo ---> Syndar
TheJohn ---> JohnGamerITA
RaoXy ---> RaoXy
Th0reK ---> Th0reK92
BlackSilver ---> black87silver
Jenbrother ---> Jenbrother
Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
I nostri Steam account!Moderatori: RATM1995, Angelo89, Ultimato, Staff
16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
I nostri Steam account!Ho cercato, ma non ho trovato nel forum nulla di simile ... nel 2009 nel forum si mettevano in dubbio l'utilità e la sicurezza di steam, oggi invece è ormai una piattaforma ultratestata su cui tutti prima o poi dovremo passare. Che ne dite se mettiamo qui tutti i nostri nick di steam? Così possiamo aggiungerci e fare ogni tanto qualche partita insieme (sono sempre escluso dal live io
piergiorgio91 ---> pgeta Syndar Nailo ---> Syndar TheJohn ---> JohnGamerITA RaoXy ---> RaoXy Th0reK ---> Th0reK92 BlackSilver ---> black87silver Jenbrother ---> Jenbrother Ultima modifica di piergiorgio91 il dom lug 10, 2011 9:01 am, modificato 5 volte in totale.
Eilmensile.it
Emergency - Life support for civilian war victims
Re: I nostri Steam account!Cercatemi come Syndar
![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: I nostri Steam account!Io ci sono!
"Siate affamati, siate folli" (Steve Jobs)
Re: I nostri Steam account!Buona idea!
Il mio nick è Th0reK92
Re: I nostri Steam account!jhon controlla il tuo nickname a me dice che è impossibile aggiungerti
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: I nostri Steam account!Secondo me è steam che ha qualche problema xD Cerca in "cerca membri della comunità di steam" in "aggiungi un amico".
Eilmensile.it
Emergency - Life support for civilian war victims
Re: I nostri Steam account!
Ti ho aggiunto! "Siate affamati, siate folli" (Steve Jobs)
Re: I nostri Steam account!Ok aggiungetemi pure Jenbrother
Mi sorge solo una domanda, ogni volta che provo ad aggiungere amici non me lo fa fare dicendo che alcune funzioni diverranno disponibili una volta che avrò un gioco nel mio account steam, ok ma io ho Team Fortress 2 e non capisco come mai non mi fa aggiungere amici ![]() Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Re: I nostri Steam account!Non vorrei azzardare un'ipotesi che potrebbe essere errata ma forse dovresti concludere un acquisto o approfondire la tua esperienza di gioco con TF2 (visto che è l'unico gioco che hai registrato su Steam) in modo da far aumentare la tua valutazione utente...
![]() "Siate affamati, siate folli" (Steve Jobs)
Re: I nostri Steam account!
Confermo! Io infatti ho acquistato un titolo a 2,25€ per avere l'accesso completo, neanche ricordo come si chiama! xD Link alle FAQ di Steam God made me an atheist. Who are you to question his wisdom?
Re: I nostri Steam account!Wow! Sparo e indovino! Grande!
![]() "Siate affamati, siate folli" (Steve Jobs)
Re: I nostri Steam account!Potremmo anche creare un gruppo su Steam di GAME! Io ho fatto una prova, qua c'è il link:
http://steamcommunity.com/groups/gameita
Re: I nostri Steam account!Bello, ma come logo magari metti il logo di game, ovvero il joystic con lo sfondo rosso, ovviamente se non viene troppo sgranato
![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2