Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
I-PhoneModeratori: Riki, ZatamuS, Tor Landeel, Staff Re: I-PhoneNo, fidati, blackberry no, piuttosto comprati un 3310, è più utile del BB
Amor Vincit Omnia
Re: I-PhoneIl 3310 è di famiglia (ne abbiamo avuti 3), ma oramai è un catafalco dell'era ante-guerra fredda!
Perchè sconsigli il Blackberry? Esperienza negativa? TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: I-Phoneno, perchè lavoro alla tim e ho familiarità con i vari tipi di telefoni.
In pratica l'unica cosa che ha il BB, ripeto l'unica, ripeto ancora, l'unica, è che ha le mail push (significa che ti arrivano senza bisogno che sia tu ad andartele a scaricare di volta in volta - in pratica come gli sms). Serve semmai lo utilizzassi per lavoro, altimenti è un "catafalco" ingombrante, complicato e inutile. Non ha tecnologia umts, per funzionare è obbligatorio avere attiva una particolare promozione, se vai all'estero.....è meglio che non vai all'estero se non sei capace a bloccare la ricezione e-mail.... Se non ti serve, serve, serve, serve.....per gli stessi soldi trovi MOOOOLTO di meglio. Amor Vincit Omnia
Re: I-PhoneLo so che è un topic un po' vecchiotto ma vorrei dire la mia... ho l'iPhone 3GS 16GB da settembre ormai. Premetto una cosa importantissima: me l'ha preso una persona che fa un sacco di telefonate al mese, quindi ha fatto il contratto con la Tre per il quale deve ricaricare 30 € al mese cumulabili... al posto mio. Al che l'iPhone mi è costato solo 200 €, di cui la metà li ho ricavati vendendo il mio iPod Nano 4.
Quindi parlo da persona che l'iPhone in pratica l'ha ottenuto a 100 €, il che magari potrebbe essere diverso per una che ne ha spese 600-700. Io mi ci sono trovata bene da subito, incredibilmente (odiavo i prodotti del genere, anche l'iPod mi è stato regalato). Soprattutto da quando ho messo l'offerta Internet3 per la quale a 5 € al mese ho 3GB di internet... ci si sta veramente da Dio. E' vera la pubbilicità che dice che esiste un'App per praticamente ogni cosa, e io non ho mai fatto il jailbreak e sono stra contenta delle App gratuite che scarico. Il touch è unico del suo genere e a differenza di pochi giorni dal mio acquisto anche il mio ragazzo ha preso un cellulare nuovo: l'HTC Touch Pro Duo (mi sembra si chiami così... duo o due non ricordo) importato dagli States... dopo 10 giorni l'ha rivenduto (riguadagnandoci sopra ;D) perchè non sopportava varie cose... tra le quali sicuramente il touch screen era una delle principali. Nokia, Samsung, HTC che ho visto fino ad ora... touch davvero frustrante... quello dell'iPhone fila come un treno. Conclusione: lo ritenevo un catorcio inutile per fighettini, incapace di mandare mms e fare cose banali ma costosissimo (era la propaganda post primo iPhone). Mi sono resa conto che quelle merde di mms non le avevo manco mai mandate con i cellulari precedenti e che tutto il resto l'iPhone non solo lo fa, e lo fa bene, ma anche con stile Piccola parentesi Blackberry... ho avuto un Pearl1100... l'ho regalato perchè non avevo cuore di venderlo, sarebbe stata troppo una cosa cattiva. Carino esteticamente ma inutile come poche cose nella vita. Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: I-PhoneIl nuovo iPhone? Potrebbe essere, ecco un breve video del presunto nuovo iPhone "rubato" da quelli di Gizmodo:
Esaminando il prototipo, queste sarebbero le novità più importanti: - doppia camera, anche frontale, quella sul retro migliorata e con flash - micro-sim invece della sim normale (come l'iPad) - display migliorato, ma più piccolo - microfono secondario anti-rumore - pulsanti tutti in metallo, così come il rivestimento - squadrato - in alluminio - più pesante di 3 grammi - batteria più grossa del 16% Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: I-PhoneEra quello davvero
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************