Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
I-PhoneModeratori: Riki, ZatamuS, Tor Landeel, Staff I-PhoneIn Italia uscirà intorno a Giugno e sarà disponibile sia per Vodafone che per Tim. Sarà la vera rivoluzione del mercato mobile? Perchè? Riusciranno i due operatori telefonici a tirare fuori il meglio dal gioellino Apple?
Di Real c'è solo la AS ROMA
Re: I-PhoneC'è chi già lo ha preso d'importazione! a me interessa poco sinceramente...
Fine Gioco - Fine Benza
Re: I-Phone
E credo che continuerà a convenire prenderlo d'importazione, dato che qui in italia, anche grazie all'euro forte, d'importanzione costa quasi la metà ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: I-PhoneCredo che nn me lo farò mai....nn sono la principessa della delicatezza...lo romperei in due giorni
![]()
Re: I-Phonea dire il vero l'iPhone sembra essere bello resistente...ti ci dovresti mettere d'impegno per romperlo!
Cmq io penso che lo prenderò dopo aver dato via il mio ipod da 80Gb e il mio SE p1i.
Confermo, è parecchio robusto (e la struttura è la stessa dell iPod Touch)...romperlo è una impresa, anche se il vero tasto dolente (da sempre per i prodotti Apple) è la delicatezza del rivestimento esterno: si graffia piuttosto facilmente. In ogni caso un telefono con un multitouch screen, il giroscopio e compagnia bella non me lo farò scappare di certo ![]() TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: I-Phoneti posso assicurare che io riuscirei a romperlo cmq! calcola che avevo fatto aggiustare il palmare e l'ho rotto di nuovo sbattendo con la borsa allo spigolo del tavolo.....
Re: I-PhoneA me Apple sta di un'antipatia pari a Microsoft, ma vabbè. Ma quanto costerà e quanto HD avrà ?
evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
Costerà tanto, mi sembra sui 399 Euro... Sull'hard disk che io sappia esistono due modelli da 8 e 16 giga... TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Re: I-PhoneE' molto meglio se lo cerchi importato cmq, magari su Ebay: costa molto meno Di Real c'è solo la AS ROMA
però conviene prendere un'articolo del genere su ebay?? calcola che un mio amico ha comprato un pc del prezzo di €280....pagato e mai arrivato
E' un rischio...ma se scegli un utente (possibilmente un venditore professionale) con un feedback sopra i 97 dovresti essere a posto ![]() TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Io compro abitualmente da Ebay, basta scegliere feedback affidabili e pagare tramite paypal magari, così sei veramente tranquillo. evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
Re: I-PhoneInfatti se ti interessa fai così: non te ne pentirai di certo Di Real c'è solo la AS ROMA
Re: I-PhonePoi con paypal mi sembra che hai il rimborso fino a 1000 euro o qualcosa del genere...
Io sto già mettendo via i soldi per l'anno prossimo che spero costi la metà e non me lo farò scappare!!!Ora, da quello che ho capito, costa 499 8GB e 530(mi sebra) 16GB!L'unico difetto è che mi sembra un po grandicello!Per il resto i prodotti Apple sono affidabili!!! E poi, come si fa a resitere ad un design del genere? ![]()