Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

Idea!! Cosa ne dite di...

Vuoi migliorare GAME? Proponi un'idea!

Moderatore: Staff

Idea!! Cosa ne dite di...

Messaggioda AnThEm » lun lug 28, 2008 7:21 pm

Premettendo che ho soltanto le ultime delle vostre pubblicazioni,vi propongo un idea che potrebbe essere interessante,riguradnte i giochi per PC.
Dato che in alcuni giochi,soprattutto quelli di nuova uscita,vi si trovano alcuni bug o piccoli difetti che portano i creatori stessi del gioco o molti fan a creare delle patch per ovviare a questi bug oppure per migliorare il gioco.
Adesso senza altri indugi vi propongo la mia idee.
Uno spazio per inserire le nuove patch rilasciate per certi giochi così da permettere a chi è bloccato da un bug o scontento di un difetto del gioco di potersi godere il gioco fino in fondo.

Dato che io ho avuto diversi problemi con vari giochi e le patch mi hanno aiutato molto nel poter completare giochi oppure per correggere errori a causa di una traduzione errata,mi sembra giusto che i lettori della rivista abbiano questa stessa possibilità.

Spero vi piaccia la mia proposta!! :D
AnThEm

Re: Idea!! Cosa ne dite di...

Messaggioda Syndar Nailo » lun lug 28, 2008 7:23 pm

idea interessante ed utilissima :sisi:
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game :syndar:
Syndar Nailo

Messaggioda AnThEm » lun lug 28, 2008 7:31 pm

Beh io avrei voluto scrivere qualcosa al riguardo per dare una mano alla vostra rivista,se acconsentite io inizio a buttare giù qualcosa su qualche patch interessante per qualche gioco,anche un po' datato se non vi dispiace,così per vedere come funziona ok?
AnThEm

Messaggioda Syndar Nailo » lun lug 28, 2008 7:33 pm

non sta a me decidere, aspetta che ti dicano qualcosa gli altri, almeno non rischi di farti un lavoro a vuoto :sisi:
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game :syndar:
Syndar Nailo

Messaggioda AnThEm » lun lug 28, 2008 7:35 pm

Non sono ancora molto pratico del sito,comunque era una domanda riferita a chi di dovere.
Grazie Mille comunque per aver risposto Syn! :D
AnThEm

Messaggioda Cloud » lun lug 28, 2008 9:42 pm

Come al solito grazie per l'interesse che ci dimostrate nel voler aiutare la rivista laddove crediate ce ne sia il bisogno. Comunque come al solito giro la tua proposta, a mio parere intelligente, nell'area Staff per esser valutata con attenzione. Magari nei prossimi mesi, post estivi ovviamente, troverà spazio. In tal caso sarai sicuramente chiamato in causa! :)
Fine Gioco - Fine Benza
Cloud
Moderatori

Messaggioda AnThEm » lun lug 28, 2008 9:50 pm

Grazie mille!
Spero di aver aiutato!!
Sono felice e realizzato adesso!! :lol:
AnThEm

Torna a Commenti