Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Il Cowboy della discordiaModeratore: Staff
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Il Cowboy della discordiaRiccardo ha pubblicato questa Illustrazione, secondo il suo commento questa è stata frutto delle sue mani, secondo djvitz invece si tratta di plagio e che in realtà è sua solo la firma.
Io non ho intenzione di mettere alla berlina nessuno senza prove concrete, ma va detto che abbiamo già avuto un caso di un furbetto. Ecco allora il motivo del thread in questione, ovvero uno spazio di discussione nel quale l'accusatore può portare prove della sua tesi e l'accusato può difendersi. Come ultima cosa chiedo d'usare molta civiltà nella discussione senza accendere inutili flame, infondo siamo tra amici; Comunque ci tengo a sbrogliare questo guaio dato che potrebbe andarne di mezzo il buon nome della nostra rivista. GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Beh se c'è qualche illustrazione che ci faccia capire meglio la situazione vorrei che fossero postate...
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Ho fatto una ricerca piuttosto approfondita su internet ma non ho trovato nulla di rilevante se non questo:
Che comunque è lo stesso soggetto, posa simile, ma stile estremamente diverso. Insomma, non è chiaro.. ******* トル・ランディール ********
hmm ho controllato stamattina molte delle scans dedicate al fumetto di King ma questa illustrazione non l'ho trovata.
e devo dire che le tavole del fumetto hanno una colorazione più leggera rispetto al disegno di Riccardo. Vitz, dovresti specificare LA FONTE che dici di aver trovato. Così potremmo fare il confronto. Rain!
IMPORTANTEho inviato l'immagine reale...... nell area fumetti spero che presto venga pubblicata...cosi vedrete con i vostri occhi.............ciao a tutti.......[/img]
e' oscuro!!! (chi segue zelig avra' capito) 22 giocatori 2 italiani:
Squadra di calcio o campo nomadi???
Re: IMPORTANTE
Grande detective vitz, cacciatore di fake! riporto qui il suo messaggio e l'immagine: "la volevate eccola la prova che cercavate provate a mettere su google spawn #174 lo sapevo........scusate per la confusione ma ho confuso i fumetti e invece di dirvi spawn ho detto the dark tower........l'artista riccardo e' stato.......scoperto dall' infallibile detectiv dj vitz.................ciao ciao a tutti................ PS: le bugie hanno le gambe corte........." Che dire..complimenti..e...sotto con gli 0!! ![]()
Complimenti a djvitz, anche se devo dire che si scrive Detective
comunque è un bene che sia stato smascherato questo Fake, però devo dissentire, gli Zero non bastano i disegni andrebbero tolti dal sito e l'autore del gesto punito in quanto il regolamento è chiaro.GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
djvitz vorrei proprio sapere come hai fatto...i miei complimenti...ma la cosa che mi da più dell' assurdo è: COME PRETENDERE SU UN FORUM DI INTENDITORI DI ANIME, FUMETTI DISEGNI...CERCARE DI SPACCIARE UNA COPERTITA DI UN FUMETTO PER PROPRIA????????????
bhe io ad esempio non sono un intenditore di manga anime o disegni e credo che se non ci fosse stato Djviz il riccardo sarebbe passato impunito, quindi mi accodo ai tuoi complimenti e rinnovo i miei ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Davvero, complimenti per il fiuto.
******* トル・ランディール ********
la cosa bella e' il commento ke riccardo aveva scritto sotto il suo disegno TIPO: "questo disegno e frutto di mesi e mesi di impegno ecc......." cioe pensava davvero di fregare tutti noi...........ciao a tutti dal detective....DJVITZ.......
In seguito alle vostre preziosissime segnalazioni dei provvedimenti sono attualmente al vaglio dello Staff.
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
incredibile... ma poi che divertimento c'è a postare il disegno di qualcun altro? e che TE NE FAI?? mah... complimenti al detective, fatelo moderatore onorario!! hehe!
if you can drwam it, you can do it!
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2