Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Il miglior CRT di sempreModeratori: Riki, ZatamuS, Tor Landeel, Staff
17 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Il miglior CRT di sempreOk, la tecnologia a tubo catodico non è di moda ultimamente, ma quale maniera migliore per giocare con le vecchie console che utilizzare il caro vecchio CRT? Se penso di connettere il mio 3DO a una tv 720p rabbrividisco.
Ho intenzione di acquistare un CRT 29 pollici per migliorare il mio setup, qualcuno se ne intende e sa consigliarmi il top di questa tecnologia? Elementi richiesti: ingresso s-video, schermo piatto Elementi di interesse: 100HZ (anche se poi addio alle pistole) e ingresso component o VGA (se esistono) evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Il miglior CRT di sempreOddio...se lo riesci a trovare...
Comunque un qualsiasi CRT che trovi va bene: per le vecchie console io punterei proprio su un 20" max! ******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: Il miglior CRT di sempre
Il 20 ce l'ho già , ma non ci gioco proprio attaccato e vorrei fare il salto, ho provato su un 29 e la resa è comunque buona grazie alla bassa risoluzione, una volta anche io ero convinto che il 20 fosse il massimo, poi mi sono ricreduto... evil-ataru
Re: Il miglior CRT di sempreScarta a priori i Sony, che hanno 3000 filtri e sporcano moltissimo l'immagine..
******* トル・ランディール ********
Re: Il miglior CRT di sempreeeeehh???????????????
Io avrei detto esattamente l'opposto o____________O un modello Sony... tra tutti i televisori del genere che ho avuto (alcuni notevoli come i modelli Thomson Scenium) devo dire che la brillantezza dei colori resta ineguagliata... Il Wii collegato al trinitron sembra collegato con i cavi HD... Rain!
Io invece trovo che sia sporchissima, con disturbi di sottofondo anche con schermate completamente nere, Sony Trinitron 32" 100hz. In effetti sono proprio i 100hz, secondo me, a dare tanti problemi tra le altre cose. ******* トル・ランディール ********
Re: Il miglior CRT di sempremah non so che dirti... io ho comprato la tv per la mia camera dopo averla vista a casa di un'amica... proprio per la resa spettacolare.
I modelli che ho nelle altre stanze (uno scenium CRT da 32'' e un Philips da 42'') nonostante la differenza di spesa non reggono il confronto nei colori... e ti assicuro che nella maggior parte delle tv che ho visto non mi è mai capitato di rimanere tanto impressionato... Per cui consiglio sempre i CRT Sony... Rain!
Re: Il miglior CRT di sempreDei 100hz che mi dite? Meglio averli o non averli?
evil-ataru
Meglio non averli! Che te ne fai dei 100hz che non fanno che introdurre LAG nei videogiochi? ******* トル・ランディール ********
Addirittura lag? :O evil-ataru
Se sapessi come funziona il 100hz non ti stupiresti Mai sentito due TV, una moderna, una vecchia, funzionare assieme? Ti sei mai chiesto lo scarto di qualche secondo da dove deriva? Il 100hz funziona al seguente modo, circa: abbiamo un frame A ed i conseguenti frame B e C. La sequenza normale di un TV è: A->B->C Per i 100hz, invece, la sequenza è: A->A+B->B->B+C->C Praticamente il refresh è doppio e viene usato interpolando i vari frame creando un'immagine più stabile ma artificiale, specialmente nei movimenti troppo fluidi e poco naturali. Ora, pensa se il tuo TV ti facesse perdere tempo ad interpolarti i frame piuttosto che farti vedere i successivi.. ******* トル・ランディール ********
Addirittura? immagino un refresh di 60.000.000 hz...futuristico! ******* トル・ランディール ********
17 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2