Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Il negozio di videogiochi ideale...
17 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Il negozio di videogiochi ideale...Altra cosa che mi è venuta adesso. Un Videogames Party 365 giorni all'anno, con LAN party con gli altri punti vendita della catena e tornei trasmessi su youtube e sito ufficiale. Così sarà talmente un piacere che anche sabum arriverà fino in negozio
![]() Per info podcast di Game.it, contattatemi tramite MP o e-mail
Gamertag: DireRyuk
Re: Il negozio di videogiochi ideale...Mmhhh... vediamo.. il mio negozio ideale... neon stile Tron, scaffale costruito ad hoc con tutte le console in bella vista in una stanza adibita esclusivamente alla prova con proiettore HD e dolby 6.1, un paio di cosplay, conigliette di Playboy, Stinger in scala 1:1 di Snake, "motion blur" mentre mi muovo nel negozio e per ultimo ma non ultimo d'importanza frenchcore sparata a palla...
Si con queste cose ci può stare Ma scherzi a parte mi accontento della musica, mi è successo veramente di entrare in un negozio di videogame e avere la frenchcore sparata a manetta tanto da non poter parlare con il tuo amico a meno di 1m da te. Da quel momento il negoziante è diventato il mio idolo ![]()
17 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2