Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

Il prossimo Halo nelle mani di 343 Industries

Il pianeta della scatola verde... e non solo.

Moderatori: RATM1995, Angelo89, Cloud, BlackSilver, Staff

Re: Il prossimo Halo nelle mani di 343 Industries

Messaggioda Angelo89 » lun set 13, 2010 11:05 pm

Voce assolutamente fuori dal coro: peggio di tutti questi Halo non possono fare, quindi a me va bene.
img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
Angelo89

Messaggioda BlackSilver » mar set 14, 2010 8:25 am

Angelo89 ha scritto:Voce assolutamente fuori dal coro: peggio di tutti questi Halo non possono fare, quindi a me va bene.

Questi sono gusti personali tuoi visto che è considerato e lo considero (me li sono fatti tutti, anche la beta di Halo:Reach, quindi posso dire di saperne qualcosa) uno dei migliori FPS di questi anni. Comunque è un periodo allucinante da questo punto di vista:

Gothic 4 --> Fuori i Piranha Bytes dentro gli SpellBounds (all'attivo su console solo un titolo per DS)
Operation FlashPoint --> Fuori i Bohemian dentro Codemasters (e si è visto il risultato)
F.E.A.R. 3 --> Fuori Monolith dentro i Day 1 Studio (ultimo titolo Fracture e ho detto tutto)
Halo Serie --> Fuori Bungie dentro 343 Industries (dei quali non si sa quasi nulla)

Non so voi ma tutto questo coraggio di mandare a puttane le serie storiche dandole a software house mediocri o sconosciute mi sta facendo pensare. Poi voglio vedere se il publisher si prenderà le responsabilità di un fallimento.
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
BlackSilver

Messaggioda Angelo89 » mar set 14, 2010 12:21 pm

Bè c'è chi manda a puttane le serie storiche affidandole a software house ancora giovani...e possono in realtà essere scelte vincenti, quindi concediamogli il beneficio del dubbio.

C'è invece chi manda a puttane le serie storiche per virate di gameplay assolutamente senza senso. Quanti nomi possiamo fare?? Resident Evil, Silent Hill, Tomb Raider, Splinter Cell, Need for Speed e tanti altri che ora non mi vengono. :D

Comunque sì, per quanto riguarda Halo assolutamente gusti miei. Quando vedo le vendite del gioco rimango basito. Record su record.
img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
Angelo89

Precedente

Torna a Xbox 360