http://www.gameplayer.it/recensione/cri ... antasy_vii

Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Il ritorno di un mito: Crisis Core FF VIIModeratori: Riki, Dante, Nina125, Staff
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Il ritorno di un mito: Crisis Core FF VIIRecensione dell'atteso ultimo capitolo riferito all' RPG più acclamato della storia. Crisis Core: FF VII ci trasporta ben 7 anni prima gli avvenimenti accaduti nell'opera originale portando con se qualche novità , filmati in CG straordinari, ma anche qualche piccolo difettuccio. A voi la recensione!
http://www.gameplayer.it/recensione/cri ... antasy_vii ![]() Fine Gioco - Fine Benza
Re: Il ritorno di un mito: Crisis Core FF VIISicuramente un ritorno gradito per i fan di FF, ma per gli altri?
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: Il ritorno di un mito: Crisis Core FF VIIti dico che invece di un nuovo ff7 preferivo un remake di quello per la play 1 (bellisimo) ma comunque ho letto la recensione di un altra rivista e mi sembra un buon gioco, (a dirla tutta preferirei il remake di tutti i ff dal 1 al 9 per psp)
i draghi non sono cattivi per natura non uccideteli o lo faro io con voi
Re: Il ritorno di un mito: Crisis Core FF VIImagari ma se solo si degnassero di fare una localizzazione in italiano
Re: Il ritorno di un mito: Crisis Core FF VII
per pc esiste la traduzione di final fantasy 7 Comunque, ed il sommo xravy confermerà , che è in lavorazione un remake per final fantasy 7 fatto con la grafica di advent children, vi era una tech demo se non erro ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Il ritorno di un mito: Crisis Core FF VIITech demo, per ora. Square Enix al momento non conferma lo sviluppo del remake di FF7 (hanno quasi smentito).
Ma credo che dopo il lancio di FFXIII (e conseguente successo, come al solito), si saprà qualcosa di più (non vogliono evidentemente oscurare l'uscita della fabula Nova Crystalliis con una meteora del passato (grossa come una palazzina di 20 piani). TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
6 messaggi
• Pagina 1 di 1